Francesco Arca e Anna Safroncik, scoppia la passione

da , il

    E’ scoppiata la passione tra Anna Safroncik e Francesco Arca! L’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato in teneri atteggiamenti insieme alla bella attrice ucraina! I due piccioncini sono stati paparazzati dai soliti fotografi indiscreti pochissimi giorni fa a Roma, e tra i due sembra esserci davvero molto feeling, come potete vedere con i vostri occhi sfogliando la nostra galleria di immagini! Dobbiamo ammettere che questa volta si tratta di una coppietta davvero molto bella. Del resto, Francesco Arca è senza alcun dubbio un ragazzo davvero molto affascinante, ed anche la giovane attrice, volto noto della serie televisiva “Centovetrine”, è davvero bellissima!

    A lanciare lo scottante scoop è stato pochi giorni fa il settimanale “Chi”, diretto dal pettegolo opinionista e giornalista Alfonso Signorini, “spalla” di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 12.

    A quanto sembra l’intesa tra Francesco e Anna sarebbe scattata sul set della soap che andrà in onda su Canale 5, “Le tre rose di Eva”, e da poche settimane i piccioncini avrebbero cominciato a frequentarsi.

    Single da diverso tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca ha frequentato per un lungo periodo la biondissima attrice Laura Chiatti, con la quale sarebbe addirittura arrivato a un passo dalle nozze, mentre la trentenne Anna Safroncik, che in passato è stata legata all’attore Giulio Berruti, è ufficialmente single da diverso tempo.

    Chissà che questa non sia la volta buona per una nuova coppia del mondo dello spettacolo? A voi piacciono Anna Safroncik e Francesco Arca insieme? A me sembrano davvero molto teneri e affiatati, non trovate?