Francesco Arca e Irene Capuano: le foto della figlia Maria Sole

da , il

    Francesco Arca e Irene Capuano sono diventati genitori per la prima volta della piccola Maria Sole l’1 settembre scorso. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito la primogenita nella Capitale. L’annuncio della nascita della bambina era stato diffuso dal papà vip che aveva pubblicato la prima foto della figlia sul suo profilo Instagram: le manine della piccola strette a quelle di uno degli attori più sexy del cinema e della televisione italiana.

    Oggi Maria Sole ha quasi 3 mesi e i genitori vip sono pazzi di gioia e felicità. Sui profili Facebook e Instagram, Francesco Arca e Irene Capuano condividono alcuni scatti meravigliosi e magici della loro nuova vita che scatenano una raffica di like, commenti, complimenti e reazioni positive.

    In un’intervista rilasciata un mese fa a Vanity Fair, l’intrigante e muscoloso attore aveva parlato della sua nuova vita da padre: “Mi sono svegliato una mattina, Maria Sole era nata da tre settimane. Sono uscito per andare a lavoro. E ho avuto un attacco di panico. Mi mancava. Sono dovuto andare a bagnarmi la faccia, nello specchio avevo gli occhi rossissimi. Lì ho capito che ero papà: fu assordante, la vita tutta insieme”.

    GUARDA LE FOTO DI FRANCESCO ARCA

    Francesco Arca aveva annunciato la nascita di Maria Sole con un tenero e grazioso scatto social che era stato accompagnato dalla seguente didascalia che aveva svelato l’ora di nascita della primogenita della coppia vip: “Ore 23,30 l’immenso”.

    La gravidanza di Irene Capuano è stata molto social. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva condiviso diversi scatti del pancione della sua dolce metà, tra i tanti uno in cui Irene Capuano era in jeans e reggiseno con le sue rotondità in bella mostra: “Vi presento le mie donne”.

    In occasione della festa della mamma, Irene Capuano aveva scritto un messaggio social alla bambina che portava in grembo: “Amarti per me è proteggerti quando non chiedi aiuto, ascoltarti anche quando stai in silenzio, e scriverti anche quando so che non mi leggi… AUGURI MAMME #festadellaMamma #unoFraTanti #parole #sacroSante #mamma #love #amore #puro #vero #unico”.

    La bellissima notizia della gravidanza dell’ex corteggiatrice era stata confermata dal sex symbol del cinema italiano con una foto di Francesco Arca e Irene Capuano in bianco e nero e un post pubblicati sulla sua pagina Facebook: “Presto in 3…”. Il settimanale di gossip Chi aveva svelato altri dettagli sulla prima gravidanza di Irene Capuano agli inizi di aprile 2015.

    Il grande sogno del Commissario Rex ed ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, si è realizzato ed è davvero al settimo cielo.

    Alle prossime news sull’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, e sulla sua compagna!