Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, i figli di Franca Sozzani e Anna Wintour si sposano

da , il

    Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, i figli di Franca Sozzani e Anna Wintour si sposano

    Nozze in vista in casa Vogue: Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, i figli di Franca Sozzani e Anna Wintour si sposano! Come riportano i media oltreoceano presto verrà celebrato il matrimonio più fashion dell’anno tra i due figli delle più importanti direttrici di riviste del settore. Gli sposi sono il regista Francesco Carrozzini, figlio della compianta direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e Bee Shaffer, la figlia di Anna Wiintour, la temutissima direttrice di Vogue America.

    La storia tra i due è stata resa pubblica solo lo scorso ottobre e ora, come riporta People, sarebbe spuntato l’anello al dito della Shaffer, che è stata molto vicina a Francesco durante l’improvvisa morte della madre lo scorso dicembre. I due in realtà si conoscono da molto tempo proprio per la forte amicizia che legava le loro celebri mamme. Carrozzini in passato è stato legato alla cantante Lana Del Rey.

    Le parole di Anna Wintour per l’amica Franca

    Settimana della moda, party "Vogue Fashion"

    Le parole con cui Anna Wintour aveva ricordato Franca Sozzani il giorno della sua scomparsa sono state le più sentite e profonde di tutto il fashion system.Un legame tra le due che continuerà nel tempo anche grazie ai loro figli: nel lungo articolo, infatti, la Wintour ha parlato anche della “miracolosa storia d’amore” nata tra sua figlia Bee Shaffer, e Francesco Carrozzini, figlio della Sozzani. “Dopo che si è ammalata, ho iniziato a farle visita nella sua casa di Milano. La sua mente e il suo spirito erano sempre li stessi, quando abbiamo discusso ogni argomento sotto il sole, dalla caduta di Matteo Renzi, al suo straordinario lavoro con le donne in Ghana, alla miracolosa storia d’amore dei nostri figli”, aveva scritto nel commovente editoriale la Wintour. Parole di stima anche nei confronti del futuro genero “Francesco è tutto sua madre: entrambi sono intelligenti, colti, affascinanti e al di sopra delle regole”.

    E infine, il sogno di un nipotino che potrebbe realizzarsi molto presto: “Io indossavo un piccolo orologio che Franca mi aveva regalato, e ho promesso di darlo un giorno, come celebrazione della nostra amicizia, alla figlia di Francesco, se sarà benedetto dal suo arrivo”.

    Lana Del Rey e Francesco Carrozzini, le foto della coppia