Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: svelati i nomi dei primi concorrenti

Si avvicina la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e finalmente scopriamo i nomi dei primi naufraghi che faranno parte del cast del reality. Tra i prescelti, spicca naturalmente Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez finito al centro del gossip per la fine della sua relazione.

da , il

    Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: svelati i nomi dei primi concorrenti

    Francesco Monte parteciperà all’Isola dei Famosi 2018. Arrivano i primi nomi dei concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5. Mancano due mesi all’inizio di una nuova, emozionante avventura con l’Isola dei Famosi 2018, e finalmente scopriamo qualche dettaglio in più. Oltre alla data d’inizio della trasmissione, sono stati infatti svelati alcuni dei prossimi protagonisti, tra i quali spicca Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

    Isola dei Famosi 2018, il cast ufficiale

    A dare la notizia è il settimanale Spy, in edicola da venerdì 1° dicembre: ecco i nomi dei primi partecipanti all’Isola dei Famosi 2018. Il reality show tornerà sui nostri schermi tra pochissimo, e più precisamente il 22 gennaio, solo qualche settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip 2.

    Per quanto riguarda il cast, il settimanale rivela alcuni dei nomi ormai certi. Il primo è proprio Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che è stato mollato dall’argentina in diretta tv, proprio nel corso di una puntata del GF Vip 2.

    Assieme all’ex tronista, ci saranno anche Brigitte Nielsen, la splendida showgirl danese già protagonista di molte trasmissioni straniere, e Francesca Cipriani. Quest’ultima in passato ha partecipato sia al Grande Fratello 6 che a La pupa e il secchione. Ancora nessuna novità invece per Stefano Bettarini e suo figlio Niccolò.

    Per quanto riguarda la conduzione, anche quest’anno l’Isola sarà affidata ad Alessia Marcuzzi. Ci saranno invece alcuni cambi in studio: non più un solo opinionista, bensì un ospite speciale a puntata, che affiancherà la bella conduttrice. Ad aprire le danze, nel corso del primo appuntamento, sarà Mara Venier.

    Si attende invece la comunicazione ufficiale di Stefano De Martino in merito al suo ruolo di inviato speciale. Sarà l’ex marito di Belen Rodriguez a sbarcare in Honduras per seguire da vicino le avventure dei naufraghi?

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne