Francesco Monte, dopo l’addio a Cecilia Rodriguez sarà concorrente all’Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte è stato scaricato in tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, sua compagna da quattro anni. Gran parte del pubblico da casa e sui social si è schiarato dalla parte dell'ex tronista. Tutto il sostegno non è passato inosservato ai vertici Mediaset che lo avrebbero ingaggiato per l'Isola dei Famosi 2018

da , il

    Francesco Monte, dopo l’addio a Cecilia Rodriguez sarà concorrente all’Isola dei Famosi 2018

    Francesco Monte, dopo l’addio a Cecilia Rodriguez sarà concorrente all’Isola dei Famosi 2018! E’ stato mollato in diretta tv durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 e il pubblico da casa ha subito solidarizzato con lui. Anche i social si sono mobilitati a sostegno dell’ex tronista, elogiato per la sua reazione composta davanti alle parole d’addio della fidanzata. I vertici Mediaset si sono accorti dell’interesse del pubblico nei confronti di Francesco Monte e gli avrebbero fatto un’offerta imperdibile.

    Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018

    Francesco Monte si sta leccando le ferite lontano dai riflettori dopo essere stato scaricato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodríguez, infatuata di Ignazio Moser, con cui ormai non si nasconde più.

    Non tutti i mali vengono per nuocere. Tutta questa brutta vicenda ha inevitabilmente attirato l’attenzione mediatica nei confronti dell’ex tronista pugliese e anche Mediaset se n’è accorta.

    Proprio per questo motivo, sembra proprio che Francesco Monte sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, dove solo qualche anno fa era sbarcata la sua ex fidanzata Cecilia. Su internet si parla di contratto già firmato.

    Ad attenderlo in Honduras una sua vecchia conoscenza: l’ex cognato Stefano De Martino, arruolato come inviato del reality show. Proprio nelle scorse ore, Monte è tornato a seguire di nuovo su Instagram il ballerino dopo l’allontanamento dovuto al divorzio tra Belen e Stefano. Solo un caso?

    #FrancescoMonte inizia a seguire #StefanoDeMartino. #GossipTheCelebrity #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossipthecelebrity

    A post shared by Gossip The Celebrity (@gossipthecelebrity) on

    Isola dei Famosi 2018: il cast

    Oltre a Francesco Monte, nel cast della nuova edizione dell’Isola, dovremmo trovare Yvonne Sciò, ma anche Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani e la modella Giulia Salemi.

    Da Uomini e Donne, in arrivo tre personaggi: lo storico ex di Gemma, Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista ed ex protagonista di Drive In Tinì Cansino.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia