Francesco Monte invita Jeremias a casa sua: Siamo più che cognati

L’amicizia tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez è così forte da non lasciarsi influenzare da tutto ciò che è accaduto negli scorsi mesi. L’ex tronista qualche sera fa ha invitato il giovane argentino a casa sua e si sono chiariti.

da , il

    Francesco Monte invita Jeremias a casa sua: Siamo più che cognati

    Francesco Monte e Jeremias Rodriguez hanno ritrovato la loro amicizia, dopo il Grande Fratello Vip 2 e dopo la decisione sconvolgente di Cecilia Rodriguez. La ragazza ha mollato in diretta tv l’ex tronista per vivere la sua storia d’amore con Ignazio Moser. Per Francesco Monte è stato un colpo durissimo, ma ha deciso di non chiudere definitivamente i rapporti con la famiglia Rodriguez. Qualche ora fa, finalmente è avvenuto il chiarimento tra Francesco e Jeremias.

    Francesco Monte e l’amicizia con Jeremias Rodriguez

    Un invito a casa di Francesco Monte ha forse lasciato stupito Jeremias. Dopo ciò che è accaduto al Grande Fratello Vip 2, in molti si sarebbero aspettati una reazione diversa da parte dell’ex tronista. E invece l’uomo ha voluto dapprima chiarirsi con Cecilia, e adesso rivedere anche suo fratello.

    Tra i due c’è sempre stato un bellissimo rapporto d’amicizia, che nel corso dei 4 anni – tanto è durata la storia d’amore di Francesco e Cecilia – si è consolidato sempre di più. Sulle pagine del settimanale Vero, l’ex tronista rivela cosa è successo durante l’incontro con Jeremias.

    “È venuto a casa mia e ci siamo abbracciati. Mi ha fatto capire che nella casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori”. Il colloquio ha avuto l’effetto sperato: i due ragazzi sono riusciti a tirar fuori i loro sentimenti e hanno capito di non poter gettare via la loro amicizia per colpa di quanto accaduto nella casa del GF Vip 2.

    “Ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo” – spiega Monte. “Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati”.

    Dunque, se l’amore tra Francesco e Cecilia è ormai giunto al capolinea, non si può dire lo stesso del rapporto tra i due ragazzi. “Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto”.

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne