Francesco Monte lascia la casa in cui viveva con Cecilia Rodriguez

Per Francesco Monte è ora di dire addio al passato: dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, il ragazzo è pronto a trovarsi una nuova sistemazione. Nelle scorse ore ha fatto le valigie e ha abbandonato la casa in cui viveva con la sua ex fidanzata.

da , il

    Francesco Monte lascia la casa in cui viveva con Cecilia Rodriguez

    Francesco Monte prepara le valigie e lascia la casa che ha condiviso con Cecilia Rodriguez. Dopo un ultimo colloquio chiarificatore tra i due, le loro strade si sono separate definitivamente. Per questo nelle scorse ore Francesco Monte è stato fotografato mentre, con i suoi bagagli, usciva dall’appartamento in cui viveva con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Ora il ragazzo ha preso una stanza d’albergo e si accinge a trovare una nuova sistemazione.

    Francesco Monte va via di casa

    Immagini esclusive sempre dal giornale #chimagazine !! #ceciliarodriguez #leguerrierediceciliarodriguez #teamrodriguez #francescomonte #gfvip #grandefratellovip

    A post shared by GUERRIEREUFFICIALI DI CECILIA (@leguerrierediceciliarodriguez) on

    Solo qualche settimana fa parlavano di matrimonio e di famiglia, ma nella casa del Grande Fratello Vip 2 la bella Cecilia Rodriguez si è innamorata di un altro. Si è conclusa così la storia tra l’argentina e Francesco Monte, che qualche ora fa è stato avvistato proprio sotto l’abitazione che condivideva con l’ex fidanzata.

    Nelle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi, in edicola in questi giorni, l’ex tronista è stato immortalato con le valigie in mano. Francesco, nonostante avesse dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con Cecilia, lo scorso week-end ha avuto un lungo colloquio con la giovane argentina.

    I due si sono chiariti e hanno deciso di vivere la propria vita lontani l’uno dall’altra. Per questo motivo il bel Monte si è recato per un’ultima volta nella casa che ha condiviso a lungo con la Rodriguez, e ha raccolto tutte le sue cose. Poi si è fatto accompagnare in albergo.

    Per il momento sarà questa la sua sistemazione, finché non troverà un nuovo appartamento in cui andare ad abitare da solo. Nel frattempo Cecilia ha riabbracciato la sua nuova fiamma. Ignazio Moser, eliminato nella scorsa puntata del GF Vip 2, ha già pubblicato la prima foto di coppia.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia