Francesco Monte non vuole incontrare mai più Cecilia

Dopo la grande delusione che ha dovuto affrontare davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte ha continuato a dichiararsi innamorato di Cecilia Rodriguez. Eppure negli ultimi giorni sembra aver cambiato idea: ora non vuole più vederla!

da , il

    Francesco Monte non vuole incontrare mai più Cecilia

    Francesco Monte avrebbe rivelato di non voler incontrare Cecilia Rodriguez, ora che la giovane è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Tra di loro c’è stata una bella storia d’amore durata oltre 4 anni, ma quando la sorella di Belen ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia le cose sono cambiate. Francesco Monte sembrava intenzionato a darle una seconda possibilità, ma adesso ha cambiato idea e ha spiegato di non volerla vedere mai più.

    Francesco Monte dice addio a Cecilia

    Dopo essere stato lasciato in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte ha continuato a rilasciare interviste confessandosi ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, sebbene lei lo avesse fatto soffrire molto.

    Quando, negli ultimi giorni prima della sua eliminazione dal reality, la bella argentina ha iniziato a parlare in toni affettuosi del suo ex fidanzato, in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Però anche questa ipotesi è svanita nel nulla: stando ad alcune indiscrezioni, ora è Francesco a non voler riavvicinarsi a Cecilia.

    Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 lo scoop è arrivato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv. Le sue parole non lasciano spazio a molti dubbi: Francesco gli avrebbe confessato telefonicamente di non aver più intenzione di incontrare la Rodriguez.

    Al di là di quello che sarà l’inevitabile “trasloco” che i due dovranno affrontare, dal momento che hanno oggetti personali dell’ex partner nelle proprie abitazioni, Monte vorrebbe non avere più niente a che fare con la bella argentina. E pensare che Cecilia ha già dichiarato di essere pronta a correre da lui per chiedergli scusa di quanto accaduto!

    La Rodriguez rispetterà il desiderio di Francesco Monte? A quanto pare, il ragazzo ha voglia di tagliare i ponti e ricominciare da zero. E stando ad alcune indiscrezioni è possibile che la sua seconda chance sia sul trono di Uomini e Donne…

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia