Francesco Totti e Ilary Blasi insieme al Festival di Sanremo?

Francesco Totti ha lasciato la sua Roma, ma è pronto a tornare in televisione, questa volta al fianco di sua moglie Ilary Blasi. Le ultime indiscrezioni ci rivelano che l’ex capitano giallorosso è conteso sia dalla Rai che da Sky: entrambe le emittenti lo vorrebbero nei programmi di punta della prossima stagione. Ma il Pupone si prende tempo e continua a riflettere sulla scelta migliore per il proprio futuro.

da , il

    Francesco Totti e Ilary Blasi insieme al Festival di Sanremo?

    Francesco Totti e Ilary Blasi insieme al Festival di Sanremo? Questa è una delle ipotesi più accreditate sul futuro di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma. Dopo aver appeso il pallone al chiodo, il Pupone sta pensando alla sua seconda vita, e nel frattempo si gode un po’ di meritato relax con la famiglia. Quali saranno i suoi prossimi impegni? L’ex calciatore è conteso da ben due emittenti televisive, che lo vorrebbero inserire come figura cardine nei loro prossimi palinsesti.

    Francesco Totti e Ilary Blasi al Festival di Sanremo

    Francesco Totti ha da poco finito di festeggiare il suo addio al pallone con la famiglia, ma già si parla di un suo ritorno. La prima ipotesi, quella forse più accattivante, è che Francesco Totti e Ilary Blasi tornino – questa volta insieme – sul palco dell’Ariston. Già durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo l’ex numero 10 della Roma si è esibito, e il suo show è stato un grandissimo successo.

    La Rai lo vorrebbe ancora una volta alla kermesse canora, non per un ruolo di conduzione assieme a sua moglie, bensì per fare da spalla. Ma non è tutto qui: per Totti ci sarebbe un posto anche come opinionista d’eccezione in varie trasmissioni di approfondimento sportivo. Ai vertici di corso Mazzini sembra un’occasione davvero molto ghiotta per lasciarsela sfuggire.

    Francesco Totti conteso tra la Rai e Sky

    Ma la Rai deve vedersela con la concorrenza: anche Sky sta pensando a Francesco Totti, e non cederà facilmente. Al quartier generale di Rogoredo si parla di farlo diventare il personaggio di punta dei prossimi Mondiali di calcio in Russia, nel 2018.

    C’è anche in ballo la possibilità di offrirgli il posto come ospite fisso in qualche programma sportivo del la prossima stagione autunnale. Questa però è un’ipotesi molto più remota, perché il Pupone non sembra intenzionato a dare una risposta immediata alle varie offerte.

    Francesco Totti torna alla Roma

    Anche perché Francesco Totti non ha in mente solo la tv, anzi! La sua idea è quella di tornare alla Roma, possibilmente in un ruolo operativo. Proprio in queste ore l’ex capitano ha avuto un incontro con la dirigenza giallorossa per discutere le varie possibilità. Probabilmente nei prossimi giorni scopriremo quale sarà il futuro del Pupone.

    Per il momento però Totti si gode la sua famiglia, dopo tanti impegni lavorativi che lo hanno tenuto lontano da casa. Solo qualche giorno fa lui e sua moglie sono andati al matrimonio di Melory Blasi, sorella di Ilary. Prima invece le vacanze a Mykonos, con i loro tre figli. Di certo partirà ritemprato per la prossima stagione!

    L'addio al calcio di Francesco Totti, le foto