Francia Raisa mostra le cicatrici dopo la donazione di rene a Selena Gomez

La splendida Francia Raisa torna al lavoro dopo l’incredibile gesto di generosità che l’ha portata a donare un rene alla sua cara amica Selena Gomez. In palestra, durante l’allenamento, e sul red carpet non esita a sfoggiare con orgoglio le cicatrici dell’intervento, grazie al quale ha potuto salvare una vita.

da , il

    Francia Raisa mostra le cicatrici dopo la donazione di rene a Selena Gomez

    Francia Raisa mostra le cicatrici dopo la donazione di rene a Selena Gomez. Se prima questo nome non ci era molto familiare, adesso è sulla bocca di tutti. Francia Raisa è la giovane star che ha compiuto un generosissimo atto nei confronti della sua cara amica, la ben più conosciuta Selena Gomez. E adesso l’attenzione è tutta puntata su di lei, che torna sul red carpet dopo un difficile intervento.

    Francia Raisa, le cicatrici dell’intervento

    Happy to be back

    A post shared by Francia Raísa (@franciaraisa) on

    La giovane Francia Raisa, 29 anni, negli scorsi mesi ha donato uno dei suoi reni per aiutare la sua amica Selena Gomez. Naturalmente, si è trattata di un’operazione molto delicata, ma perfettamente riuscita. Ora la ragazza è tornata alla sua vita normale, e non si vergogna a mostrare le cicatrici.

    Qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui mostra un suo allenamento in palestra. Un fisico mozzafiato e degli addominali ben scolpiti, tra cui spuntano due piccole cicatrici: sono i segni rimasti sul suo corpo dal giorno in cui ha compiuto un magnifico gesto di generosità.

    Qualche giorno fa poi Francia, conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie tv “La vita segreta di una teenager americana”, ha sfilato sul red carpet per un noto evento sponsorizzato da People che si è tenuto a Los Angeles.

    L’attrice ha sfoggiato una mise bianco panna molto sexy, con un top trasparente impreziosito da piccoli strass. Sotto, si vede chiaramente la cicatrice dell’intervento al rene.

    Selena Gomez, il trapianto di rene

    Francia Raisa ha donato il suo rene a Selena Gomez, che necessitava urgentemente di un trapianto a causa dei danni provocati dalla malattia di cui soffre, il lupus eritematoso sistemico.

    È stata la stessa Selena a rivelare quanto le è accaduto, con un toccante post su Instagram che ha commosso milioni di fan in tutto il mondo. A quanto ci è dato sapere, l’intervento dovrebbe essere avvenuto questa estate.

    “Sono molto grata a Dio che ha creduto in me per qualcosa che mi ha permesso non solo di salvare una vita, ma anche di cambiare la mia” – ha rivelato Francia qualche giorno dopo la diffusione della notizia. “Questa è parte della nostra storia, e presto la racconteremo, ma ciò che è importante adesso è che questa non è solo storia”.

    Selena Gomez, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?