Gabriel Garko e Adua Del Vesco: Non c’è stato alcun matrimonio [FOTO]

da , il

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco non si sono sposati! Non c’è stato alcun matrimonio top secret per il sex symbol del piccolo schermo e la bellissima attrice siciliana. Uno dei sex symbol del cinema italiano ha smentito categoricamente l’indiscrezione relativa alle nozze con la giovanissima collega al settimanale Vero Tv. “È una notizia priva di fondamento – ha detto Gabriel Garko -, che ho smentito di persona anche sulla mia pagina Facebook. Lo ribadisco: non c’è stato alcun matrimonio”.

    L’affascinante e irresistibile attore di numerose fiction tv di successo ha poi spiegato: “Non fraintendetemi però: sarei stato felice della notizia, ancora di più se a quelle nozze mi avessero invitato! Ci tengo molto a tutelare la mia vita privata, perché sono una persona riservata. Comunque, non mi sono sposato, ma sono molto innamorato”.

    GUARDA LE FOTO DI GABRIEL GARKO

    Il rumor era stato lanciato dal settimanale di gossip Novella 2000 agli inizi di ottobre. La rivista di cronaca rosa aveva raccontato che le nozze civili di Gabriel Garko e Adua Del Vesco si erano celebrate nel luglio scorso: “Secondo quanto raccontano amici dell’attore – si leggeva sulla rivista – infatti, il fattaccio è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l’attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo – scriveva Novella 2000 -, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell’attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti”. In realtà è una bufala come ha precisato Garko a Vero Tv.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono conosciuti sul set della fiction Rodolfo Valentino, ma si sono innamorati sul set della nuova fiction di Canale 5 dal titolo Non è stato mio figlio. Alle prossime indiscrezioni e news su Gabriel Garko e Adua Del Vesco!