Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano?

Dopo le ultime voci sulla loro presunta crisi, ecco l'indiscrezione che ribalta lo scenario: l'affascinante protagonista de 'L'amore e il rispetto', Gabriel Garko e la giovane e bellissima fidanzata Adua Del Vesco potrebbero presto diventare marito e moglie

da , il

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano?

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? Dopo le ultime voci sulla loro presunta crisi, ecco l’indiscrezione che ribalta lo scenario: l’affascinante protagonista de “L’amore e il rispetto” e la giovane e bellissima fidanzata potrebbero presto diventare marito e moglie. Dopo le parole di Gabriel Garko con cui smentiva l’addio con la collega, ecco arrivare il gossip sul loro matrimonio.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco: matrimonio alle porte

    ...ricordando uno dei tanti bellissimi momenti passati con te ! #gabrielgarko #aduadelvesco #dublin

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    Secondo il settimanale “Nuovo”, Gabriel Garko e Adua Del Vesco sarebbero pronti a convolare a giuste nozze.

    Il matrimonio smentirebbe definitivamente le voci sulla crisi di coppia, che avevano lasciato Garko “senza parole”.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco: la presunta crisi

    Every day is a sunny day with you ( also in Dublin? I have some doubts ⛈ ) #aduadelvesco #gabrielgarko

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    Da tempo si parla di crisi tra i due volti del piccolo schermo. Gabriel e Adua sui social non si facevano vedere insieme da settimane: l’ultimo scatto della coppia su Instagram risaliva infatti all’8 giugno.

    A metà agosto i due hanno smentito categoricamente di essersi lasciati: e se lei è tornata sui social a postare foto col compagno, lui ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui spiegava il motivo della “separazione forzata” avvenuta durante l’estate.

    “Riguardo i recenti gossip sono senza parole” aveva confidato Garko. “Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati”.

    Gabriel poi aveva raggiunto la sua Adua in Irlanda, come prontamente documentato sui social dalla 23enne, per scacciare definitivamente le voci di crisi.

    La storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco fanno coppia fissa da più di due anni e nello studio di Chiambretti lo scorso maggio si sono mostrati molto uniti e affiatati tanto da aprire alla possibilità di avere un bambino.

    “Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva”, aveva detto la giovane, prima di elogiare il compagno. “È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso”, aveva detto la bellissima 23enne.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco, le foto della coppia