Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno ancora insieme: le parole dell’attore

Nelle scorse settimane si era fatta sempre più insistente la voce che la storia d'amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco fosse arrivata al capolinea. Ecco arrivare due scatti social postati dall'attrice siciliana abbracciata al compagno e le dichiarazioni dell'affascinante protagonista de 'L'amore e il rispetto' a smentire il gossip

da , il

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno ancora insieme: le parole dell’attore

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno ancora insieme: le parole dell’attore non lasciano spazio a dubbi! Nelle scorse settimane si erano fatte sempre più insistenti la voci sulla fine della relazione tra l’affascinante protagonista de “L’amore e il rispetto” e la giovane e bellissima fidanzata. A smentire definitivamente il gossip, ecco arrivare due scatti social postati dall’attrice siciliana e le dichiarazioni di Gabriel Garko rilasciate a un noto settimanale .

    È già da qualche settimana che si parla di crisi tra i due volti del piccolo schermo. Gabriel e Adua sui social non si facevano vedere insieme da qualche settimana: l’ultimo scatto della coppia su Instagram risaliva infatti all’8 giugno.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco non si sono lasciati

    Every day is a sunny day with you ( also in Dublin? I have some doubts ⛈ ) #aduadelvesco #gabrielgarko

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    Gabriel e Adua smentiscono categoricamente di essersi lasciati: e se lei è tornata sui social a postare foto col compagno, lui ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui spiega il motivo della “separazione forzata” avvenuta durante le ultime settimane.

    “Riguardo i recenti gossip sono senza parole” ha confidato Garko. “Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati”.

    Gabriel poi ha raggiunto la sua Adua in Irlanda, come prontamente documentato sui social dalla 23enne, per scacciare definitivamente le voci di crisi.

    Gabriel Garko: in amore sono esigente

    Dopo cinque giorni di viaggio finalmente sei arrivato #gabrielgarko @gabrielgarko_official #aduadelvesco

    A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

    Il 45enne ha poi ammesso i suoi difetti in amore, prima di ribadire di essere geloso della fidanzata e di non essere interessato, almeno per ora, a matrimonio e figli.

    “Sono lunatico e cambio modo di comportarmi durante i periodi di lavoro e quelli di riposo. Però mi piace fare le sorprese, partire per un viaggio improvviso, divertirsi insieme” ha fatto sapere il divo piemontese.

    “Per un frase sbagliata posso chiudermi nel silenzio, rimuginare, immaginare chissà cosa e arrabbiarmi con me stesso. E poi sono esigente. Per me le piccole attenzioni, come una carezza, il bacio prima di uscire di casa, la parola giusta al momento giusto, l’improvvisa voglia di vedersi o di scriversi un messaggio, sono fondamentali. Anche dopo tanto tempo che si sta insieme”.

    La storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco fanno coppia fissa da più di due anni e nello studio di Chiambretti lo scorso maggio si sono mostrati molto uniti e affiatati tanto da aprire alla possibilità di avere un bambino.

    “Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva”, aveva detto la giovane, prima di elogiare il compagno. “È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso”, aveva detto la bellissima 23enne.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco, le foto della coppia