Gabriel Garko regala ad Adua Del Vesco un anello?

Si torna a parlare di matrimonio, per Gabriel Garko e Adua Del Vesco. I due innamorati pare siano pronti a compiere il grande passo. L’indizio? L’affascinante attore è stato avvistato all’interno di una famosa gioielleria, dove avrebbe scelto il regalo di Natale per la sua compagna. E potrebbe essere il sospirato anello…

da , il

    Gabriel Garko regala ad Adua Del Vesco un anello?

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco pronti alle nozze? Potrebbe spuntare l’anello di fidanzamento, sotto l’albero di Natale. Da qualche mese ormai l’attore ha smentito ogni voce riguardo la crisi della sua relazione con la bella Adua. Tra di loro le cose vanno a gonfie vele, e non manca altro che la ciliegina sulla torta: il matrimonio. Gabriel Garko sembrerebbe pronto a fare la proposta alla sua compagna, come rivelano alcuni gossip degli ultimi giorni.

    Gabriel Garko compra un anello per Adua?

    Gabriel Garko negli scorsi giorni è stato paparazzato a Milano, impegnato in un’intensiva sessione di shopping assieme ad una sua amica. L’attore ha girato diverse boutique di lusso e poi si è fermato all’interno di una prestigiosa gioielleria.

    Secondo i meglio informati, Garko avrebbe passato molto tempo a scegliere un regalo per la sua fidanzata Adua Del Vesco, che al momento è ancora a Dublino. Quando è uscito dalla gioielleria, non aveva alcun pacchetto ma solo un catalogo di gioielli.

    Che abbia intenzione di meditare bene su quale anello scegliere per fare una sorpresa ad Adua? Da qualche tempo ormai si parla di matrimonio, per i due innamorati. Questa estate avevamo creduto che Gabriel e la fidanzata fossero in crisi, notizia presto smentita dall’attore stesso.

    Qualche settimana fa il settimanale Nuovo riportava una succosa indiscrezione: Garko parrebbe intenzionato a convolare a nozze. Magari la Del Vesco, sotto l’albero, troverà un bellissimo anello di fidanzamento che coronerà il suo sogno d’amore…