Gabriel Garko rifatto? Il viso gonfio dell’attore all’Arena di Massimo Giletti [FOTO]

da , il

    Gabriel Garko domenica pomeriggio è stato ospite della trasmissione L’Arena di Massimo Giletti su Rai 1, e ha parlato della sua carriera e del rapporto con i media, ma l’interesse della gente è stata più rivolta al suo viso che alle sue parole. L’attore, da sempre considerato uno dei sex symbol italiani, è apparso infatti leggermente “gonfiato”, e l’opinionista Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per condividere la cosa sui Social.

    “La bellezza è fine a sé stessa. Senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte”. Gabriel Garko racconta così un aspetto della sua carriera durante l’intervista con Massimo Giletti nella puntata andata in onda ieri a L’Arena. Ma Selvaggia Lucarelli, nota soprattutto per i suoi giudizi, spesso pungenti e senza peli sulla lingua, era interessata a ben altro. Il viso dell’attore era in effetti diverso da quello che siamo stati abituati a vedere: gonfio, probabilmente per via di qualche artificio estetico. E Selvaggia non si è lasciata sfuggire l’occasione per criticare la cosa sul social Twitter (ma anche sul suo profilo Facebook) postando una foto dello schermo televisivo durante l’intervista allegando un commento al veleno: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

    Ma siamo certi che Gabriel non si scomporrà per la cosa, dato che proprio durante l’intervista di ieri ha detto che le critiche non lo disturbano: “Quando scrivono i critici, se scrivono male vuol dire che tu vai bene per il popolo. Quando scrivono positivamente su di te, vuol dire che vai bene solo per loro. Io lavoro per il popolo, non per i critici e quindi possono scrivere quanto vogliono”.

    Gabriel Garko, le foto dell'attore

    Dolcetto o scherzetto?