Gabriella Pession è diventata mamma, l’annuncio su Facebook [FOTO]

Gabriella Pession è diventata mamma, l’annuncio su Facebook [FOTO]
da in Attori, Attori stranieri, Attrici italiane, Baby vip, Facebook, Mamme Vip, Vip News, gabriella-pession, Richard Flood
Ultimo aggiornamento:

    Gabriella Pession e Richard Flood sono diventati genitori! La 36enne attrice italiana è diventata mamma per la prima volta! A due anni dalla fine della sua lunga e famosa love story con l’attore italiano Sergio Assisi, la perfida Elisa Deodato della serie tv di Raiuno Orgoglio ha formato una famiglia con il collega irlandese. La bellissima notizia è stata comunicata dalla stessa attrice sulla sua pagina Facebook.

    Gabriella Pession ha voluto condividere questa grande gioia con i suoi fan e ha scritto: “Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese”. Sia la neo mamma vip sia il figlio stanno bene. L’attrice non ha però rivelato né il sesso e né il nome del baby vip.

    Gabriella Pession mamma, l'annuncio su Facebook

    Lo scoop sulla gravidanza della compagna di Richard Flood era stato lanciato tre mesi fa dalla rivista Diva e Donna che aveva pubblicato le foto del pancino di Gabriella Pession immortalata durante una passeggiata con il suo amore nella Capitale.

    Dopo la notizia della gravidanza dell’attrice Micol Olivieri, il settimanale aveva lanciato il pettegolezzo su Vittoria Mari della serie tv Capri che è ora felice e raggiante per l’arrivo del bebè.

    Un caloroso benvenuto al primogenito della coppia vip e tanti auguri ai neo genitori anche da parte della nostra redazione! Alle prossime news e indiscrezioni sulla protagonista di numerose fiction tv e film di successo!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriAttrici italianeBaby vipFacebookMamme VipVip Newsgabriella-pessionRichard Flood

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI