Gabriella Pession e Richard Flood si sono sposati: matrimonio a Portofino [FOTO]

da , il

    Gabriella Pession e Richard Flood si sono sposati! La 38enne attrice italiana e il suo fidanzato e collega irlandese si sono uniti in matrimonio il 3 settembre a Portofino. Nozze blindatissime e top secret per Richard Flood e Gabriella Pession. Soltanto pochissime foto del lieto evento sono approdate sui social network.

    La protagonista di numerose serie tv di successo, come Capri e Il sistema, aveva annunciato la lieta notizia in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi agli inizi di giugno. “Sono molto emozionata – aveva raccontato Gabriella Pession -, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante”.

    La mamma vip di Giulio, nato nel luglio 2014, aveva inoltre rivelato sempre al settimanale Oggi com’è nato il loro amore. “Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca Crossing Lines – aveva affermato Gabriella Pession – In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: Vai, magari incontri l’uomo della tua vita! Io ridevo. Ma è andata proprio così…”. Per poi aggiungere: “Per quattro mesi è stata una bella amicizia, ma poi l’ho capito perché per la prima volta, con lui, non recitavo mai. Non volevo piacergli a tutti i costi, con Richard sono stata sempre e solo me stessa… Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati”.

    Dopo 4 anni di fidanzamento, Richard Flood e Gabriella Pession hanno coronato il loro sogno d’amore. Congratulazioni!

    Gabriella Pession, le foto dell'attrice