Game of Thrones, il sì di John Snow e Ygritte: Kit Harington e Rose Leslie si sposano

Per i fan più fedeli di Game of Thrones non sarà sicuramente una sorpresa. Kit Harington e Rose Leslie, che nella serie tv di successo interpretano rispettivamente il guardiano della notte Jon Snow e la Bruta Ygritte fanno coppia fissa da cinque anni e ora sarebbero pronti a giurarsi amore eterno

da , il

    Game of Thrones, il sì di John Snow e Ygritte: Kit Harington e Rose Leslie si sposano

    Buone notizie per i fan di Game of Thrones: matrimonio alle porte tra John Snow e Ygritte! Galeotto fu il set de “Il trono di Spade” per Kit Harington e Rose Leslie: i due attori dopo cinque anni di frequentazione hanno deciso di convolare a giuste nozze. “Non hanno ancora fissato una data, ma hanno detto a familiari e persone a loro intime che intendono sposarsi” scrive il Sun, il primo a svelare lo scoop. Un ricevimento a tema Game of Thrones per la coppia?

    Kit Harington e Rose Leslie si sposano

    Per i fan più fedeli di Game of Thrones non sarà sicuramente una sorpresa. Kit Harington e Rose Leslie, che nella serie tv di successo interpretano rispettivamente il guardiano della notte Jon Snow e la Bruta Ygritte fanno coppia fissa da cinque anni.

    Entrambi trentenni, i due ex colleghi si sono conosciuti e innamorati sul set de Il trono di spade nel 2012, e ora avrebbero annunciato alle famiglie di essere pronti per il grande passo.

    I rumors sulle nozze tra Kit e Leslie si rincorrono da tempo, ma ora sembrano destinate a realizzarsi al più presto.

    “Non hanno ancora scelto la data – ha detto un amico al Sun – ma è noto da secoli: lui vuole sposarla da sempre e ha solo voluto organizzarsi un attimo con la casa e mettere tutte le cose a posto”. Il loro nido d’amore è una mansion acquistata per 2,3 milioni di dollari nell’East Anglia, dove si sono trasferiti lo scorso gennaio.

    Kit Harington e la proposta di matrimonio a Rose Leslie

    Come rivelato dal tabloid inglese Life & Style lo scorso luglio, la proposta di matrimonio di Kit Harington non poteva essere più romantica. Il ragazzo avrebbe preparato una buonissima cenetta a lume di candela per la sua Rose, e alla fine le avrebbe chiesto di sposarlo.

    La Leslie è scoppiata a piangere per la commozione, e ha naturalmente detto di sì. I due innamorati starebbero già organizzando il lieto evento, sempre secondo i meglio informati.

    Kit Harington e Rose Leslie: cinque anni insieme

    Kit and girlfriend Rose Leslie in June 2017 ♥️

    A post shared by Kit Harington (@kitharingtonig) on

    Kit e Rose si sono innamorati nel 2012 in Islanda nel corso della seconda stagione di GOT.

    “Se sei attratto da una persona che sul set è l’oggetto del tuo amore… diventa molto semplice innamorarti di lei”, ha spiegato Kit a L’Uomo Vogue.

    Durante i primi tempi tra Kit e Rose ci sono stati dei tira e molla, ma da un po’ ormai sono impegnati in una storia seria: il matrimonio non sarebbe altro che la coronazione del loro sogno d’amore.

    Game of Thrones, le foto degli attori