George Clooney contro i paparazzi per le foto rubate dei gemelli Ella e Alexander

George Clooney, in vacanza sul Lago di Como con la moglie Amal Alamuddin e i due gemelli Ella e Alexander, ha deciso di querelare il magazine francese Voici colpevole di aver pubblicato le prime immagini rubate dei due neonati, scattate in maniera illegale violando la privacy

da , il

    George Clooney contro i paparazzi per le foto rubate dei gemelli Ella e Alexander

    George Clooney contro i paparazzi per le foto rubate dei gemelli Ella e Alexander! L’attore americano in vacanza sul Lago di Como con la moglie Amal Alamuddin e i due figli ha deciso di querelare il magazine francese Voici colpevole di aver pubblicato le prime immagini dei due neonati, scattate in maniera illegale. I fotografi della rivista d’oltralpe hanno “scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa”, afferma George Clooney in una nota, assicurando che i paparazzi e la rivista saranno “perseguiti legalmente” seguendo tutte le strade a disposizione.

    “Siate certi che i fotografi, l’agenzia fotografica e la rivista saranno portati con rigore davanti alla legge. La sicurezza dei nostri figli lo richiede”, aggiunge l’attore non nascondendo la rabbia per la violazione della sua privacy.

    Voici pubblica le prime foto dei gemelli di George Clooney

    Nelle foto pubblicate da Voici, Amal e George sono immortalati in costume da bagno, ognuno con in braccio uno dei bimbi a Villa Oleandra, residenza sul lago di Como del divo americano.

    Gli scatti hanno fatto infuriare papà Clooney, molto attento alla privacy della sua famiglia, tanto da voler ingaggiare una scorta per i due figli.

    La replica di Voici

    Dalla rivista è giunta, tramite un portavoce, una replica, riportata da diversi media: secondo Voici si tratta di foto di interesse pubblico, dal momento che i Clooney hanno parlato a lungo della nascita dei gemelli.

    Il magazine di gossip poi sottolinea come la pubblicazione degli scatti non mette in pericolo né i genitori né i bambini.

    George Clooney in vacanza sul Lago di Como con Amal e i gemelli

    All’inizio di luglio, l’attore di Hollywood e la moglie sono approdati con i loro due bambini sul Lago di Como per trascorrere le loro prime vacanze da genitori.

    Il 56enne e l’avvocatessa di origini libanesi sono stati avvistati ormai un mese fa all’aeroporto di Milano con i loro piccoli, adagiati in due cullette bianche.

    Nelle foto, il divo di Hollywood scendeva dalla scaletta di un aereo privato con un porte enfant bianco, mentre la moglie, bellissima e raggiante, portava il secondo.

    I gemelli hanno festeggiato un mese in Italia

    Lo scorso 6 luglio Ella e Alexander Clooney hanno compiuto il loro primo mese di vita e hanno festeggiato la ricorrenza in uno dei posti più cari ai loro genitori vip: la bellissima Villa Oleandra sul Lago di Como, meta preferita per le vacanze da George Clooney, fin dai tempi della sua relazione con la nostra Elisabetta Canalis.

    Ora però queste foto sembrano minare la serenità della vacanza made in Italy della coppia d’oro di Hollywood.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?