George Clooney e Amal Alamuddin al Festival di Venezia: primo red carpet da genitori

Dopo mesi lontani dai riflettori in seguito alla nascita dei loro gemelli Ella e Alexander, George Clooney e Amal Alamuddin hanno fatto il loro ritorno sul red carpet in occasione della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e hanno lasciato tutti a bocca aperta

da , il

    George Clooney e Amal Alamuddin al Festival di Venezia: primo red carpet da genitori per la coppia d’oro di Hollywood! L’attore americano e la moglie sono sbarcati al Lido per la loro prima uscita ufficiale dopo la nascita dei gemelli Ella e Alexander. Dopo mesi lontani dai riflettori, la coppia ha fatto il suo ritorno sul red carpet in occasione della 74esima edizione della Mostra del Cinema. George Clooney è apparso impeccabile, ma gli occhi erano tutti puntati sulla bellissima avvocatessa.

    George Clooney e Amal Alamuddin sul red carpet del Festival di Venezia

    George e Amal hanno trascorso la loro prima vacanza da genitori sul Lago di Como lontano dai riflettori, anche se i paparazzi sono comunque riusciti a immortalarli con i loro bebè, provocando l’ira del 56enne.

    L’attore però ha messo da parte biberon e pannolini per tornare al lavoro: George è arrivato a Venezia con moglie e figli per presentare il film “Suburbicon” di cui è regista e che vede nel cast Matt Damon, Julianne Moore e Josh Brolin.

    Sul tappeto rosso dedicato alla proiezione della pellicola, dove ha sfilato anche Chiara Ferragni con un pancino sospetto, tutti gli occhi erano puntati su Clooney e la moglie Amal, al loro primo evento pubblico dalla nascita dei gemelli.

    Entrambi vestiti da Atelier Versace, i coniugi Clooney hanno rubato la scena a tutti gli altri vip presenti con la loro classe ed eleganza.

    Lui sempre più affascinante, molto più in forma rispetto alle ultime foto in cui appariva provato dalle notti insonni e lei con una silhouette davvero invidiabile a soli tre mesi dal parto.

    George Clooney porta a Venezia tutta la famiglia

    La famiglia Clooney alloggia allo storico Cipriani alla Giudecca: appena arrivati, i gemelli sono stati omaggiati di due magliettine “da gondolieri”, simbolo della città molto cara all’attore e alla moglie, che l’hanno scelta come location per il loro matrimonio nel settembre del 2014.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia