George Clooney e Amal Alamuddin portano i gemelli sul Lago di Como

George Clooney e Amal Alamuddin sono stati paparazzati lunedì all'aeroporto di Milano con i loro gemelli al seguito. La destinazione della prima vacanza dei bebè? La casa da sogno del divo americano sul lago di Como

da , il

    George Clooney e Amal Alamuddin portano i gemelli sul Lago di Como

    George Clooney e Amal Alamuddin portano i gemelli sul Lago di Como! I paparazzi sono avvisati: la prima foto di Ella e Alexander Clooney potrebbe essere scattata proprio in Italia. L’attore americano e la moglie sono stati avvistati lunedì all’aeroporto di Milano con i loro piccoli, adagiati in due cullette bianche. La destinazione della prima vacanza dei gemelli? La casa da sogno di George Clooney sul lago di Como.

    Dopo aver incontrato lo zio Brad Pitt a Londra, i gemelli sono partiti per il loro primo viaggio in aereo, privato ovviamente.

    George Clooney sbarca a Milano con i gemelli

    Ella e Alexander, accompagnati ovviamente da George Clooney e dalla moglie Amal, sono sbarcati all’aeroporto di Milano lunedì scorso come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva sul sito TMZ.

    L’informatissimo portale di gossip pubblica una foto del divo di Hollywood che scende dalla scaletta di un aereo privato con un porte enfant bianco, mentre la moglie, bellissima e sorridente, fa sbarcare il secondo.

    I gemelli festeggiano un mese in Italia

    I gemelli di George e Amal sono nati il 6 giugno in uno degli ospedali più rinomati di Londra.

    Proprio oggi quindi i due bebè compiono il loro primo mese di vita e festeggeranno la ricorrenza in uno dei posti più cari ai loro genitori vip: la bellissima Villa Oleandra sul Lago di Como, meta preferita per le vacanze da George Clooney, fin dai tempi della sua relazione con la nostra Elisabetta Canalis.

    George Clooney papà

    Anche se lo è solo da un mese, George Clooney sembra essere un papà modello, parola della suocera Baria Alamuddin.

    “Sono così felici e belli. Li guardi e pensi che siano stati genitori tutta la vita”, ha dichiarato la mamma di Amal a People.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia