George Clooney e gli altri papà vip attempati 

George Clooney è diventato papà di due gemellini all’età di 56 anni. E come lui, molti altri vip hanno avuto figli in età avanzata, e adesso si godono la loro seconda giovinezza in compagnia delle loro famiglie.

da , il

    George Clooney e gli altri papà vip attempati 

    George Clooney e gli altri papà vip attempati: sono molti e hanno avuto figli in età avanzata. George Clooney non è certo l’unico papà che ha procreato dopo i 50 anni, ma è anzi in buona compagnia.

    George Clooney, papà a 56 anni

    George Clooney ha avuto i primi due figli all’età di 56 anni, dalla moglie Amal Alamuddin. I due gemellini Ella e Alexander sono venuti alla luce il 6 giugno 2017, e il papà orgoglioso si è commosso in sala parto.

    In molti hanno scherzato sulla “vecchiaia” di Clooney: basti solo pensare alle parole del suo portavoce: “I bambini, Ella e Alexander, e la mamma Amal godono di ottima salute, George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni”.

    Elton John, papà a 63 anni

    Elton John ha avuto due figli assieme a suo marito David Furnish, nati entrambi dalla stessa madre surrogata. Zachary è nato il 25 dicembre 2010 ed Elijah l’11 gennaio 2013.

    Il musicista britannico aveva rispettivamente 63 e 66 anni quando è diventato papà dei suoi due bambini. Curiosità: sul certificato di nascita dei figli, sotto la voce “madre” è segnato il nome di Furnish, con cui Elton John si è sposato nel 2014.

    Hugh Grant, papà a 51 anni

    Hugh Grant ha ben quattro figli, da due donne diverse. È diventato papà per la prima volta a 51 anni con la nascita di Tabitha, il 26 settembre 2011, avuta con la compagna Tinglan Hong.

    L’anno seguente ha avuto due figli: Felix, nato il 29 dicembre 2012 sempre dalla Hong, e John, nato qualche mese prima dalla sua amante Anna Elisabet Eberstein. Infine, nel dicembre del 2015, è nata la quarta figlia, avuta di nuovo con la Eberstein.

    Chris Noth, papà a 54 anni

    2013 Sundance Film Festival  Lovelace premiere

    Chris Noth, l’affascinante Mr. Big in Sex and the City, è diventato papà nel 2008, con la nascita del piccolo Orion Christopher avuto dalla moglie Tara Wilson. Quando il bimbo è nato, suo padre aveva 54 anni.