George Clooney e Stacey Keibler sono fidanzati? Ecco le foto della coppia

da , il

    E’ nato davvero un amore tra l’attore George Clooney e Stacey Keibler? Io stessa stento a crederci, ma stando a quanto spifferato dalle solite fonti pettegole, sembra proprio che il bell’attore George Clooney abbia già trovato una nuova fiamma, e si tratterebbe proprio della biondissima ex campionessa di wrestler Stacy Keibler. A riportare la succosa notizia è stato nelle scorse ore il giornale di gossip Hello! Canada”, che ha riportato anche le foto della presunta nuova coppia vip.

    E dire che giusto pochi giorni fa la bella Elisabetta Canalis, che in questo periodo è diventata davvero molto magra, aveva parlato della sua sofferenza dopo la fine della love story con il bell’attore hollywoodiano, che nel frattempo non è rimasto “con le mani in mano”.

    Ed eccolo quel simpatico scapolone, che in questi scatti sembra più rilassato e tranquillo che mai, mentre si fa immortalare tra le braccia della bionda ex wrestler. Del resto, è già da qualche settimana che nel mondo del gossip si chiacchiera su questo presunto nuovo flirt, e noi non potevamo di certo farci scappare le attesissime foto, giusto?

    Ancora non è giunta nessuna conferma ufficiale da parte del bel George e della sua presunta nuova fidanzata, e in attesa di conoscere qualche nuovo succoso pettegolezzo vi chiedo, voi chi preferireste accanto a Clooney? La bella e muscolosa Stacy Keibler oppure la nostra Elisabetta Canalis? A voi l’ardua sentenza!

    Dolcetto o scherzetto?