George Clooney-Elisabetta Canalis insieme a New York

da , il

    elisabetta e george clooney

    Nell’ultimo anno la coppia più chiacchierata del mondo del gossip internazionale ed italiano è certamente quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis. Onestamente quasi nessuno aveva scommesso su questa coppia, ma George ed Elisabetta hanno davvero stupito tutti, dimostrando che la loro storia era autentica, e che non era affatto una montatura. Recentemente abbiamo anche visto la coppia in America, a New York, nella giornata di lunedì 11 gennaio 2010, ai New York Film Critic’s Circle Awards. La coppia si è presentata vestita in modo molto elegante, con i loro completi neri, passeggiando mano nella mano sul tappeto rosso.

    Durante l’evento abbiamo visto una novità nel look del sempre affascinante George Clooney, che si è presentato con una bella barbetta, dando al suo aspetto un tocco di novità che – in fin dei conti – non guasta mai.

    Intanto si susseguono le voci secondo cui il bel George Clooney avrebbe deciso di vendere la villa sulle sponde del Lago di Como, e quelle secondo cui la coppia convolerà presto a nozze. Sembra addirittura che l’ex medico di E.R. starebbe anche prendendo delle lezioni di italiano, con una insegnante davvero speciale, la stessa Elisabetta Canalis.

    “E’ sempre carina con me. Mi dice sempre cose carine”, avrebbe dichiarato il nuovo allievo dell’ex velina Canalis.