George Clooney papà: la commozione in sala parto per la nascita dei gemelli

Come riporta la rivista americana Life & Style, George Clooney non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime nel momento in cui i suoi figli Ella e Alexander sono venuti alla luce. 'La nascita dei gemelli è stato un momento davvero emozionante e commovente, George era in lacrime', ha detto un insider al magazine

da , il

    George Clooney papà: la commozione in sala parto per la nascita dei gemelli

    George Clooney è papà: tanta commozione in sala parto per la nascita dei gemelli! Come riporta la rivista americana Life & Style, l’attore 56enne non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime nel momento in cui i suoi figli Ella e Alexander sono venuti alla luce. George Clooney, presente in sala parto al fianco della moglie Amal Alamuddin sarebbe scoppiato in un pianto di gioia quando ha visto per la prima volta i visi dei due bebè. “La nascita dei gemelli è stato un momento davvero emozionante e commovente, George era in lacrime“, ha detto un insider al magazine.

    Amal Alamuddin ha scelto il cesareo

    George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori per la prima volta martedì 6 giugno di due gemelli. I piccoli sono nati a Londra, molto probabilmente nello stesso ospedale dove Kate Middleton ha dato alla luce i principini George e Charlotte. Sempre su Life & Style Magazine si legge che l’avvocatessa avrebbe dato alla luce i due bambini non con un parto naturale, bensì con un cesareo programmato.

    L’annuncio della nascita

    E’ stato il portavoce dell’attore Stan Rosenfield a rendere nota la notizia della nascita di Ella e Alexander Clooney: “Amal, Alexander e Ella sono felici, sani e stanno bene”, si legge nel comunicato stampa che si conclude con una divertente battuta, “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

    La vita nel piccolo paesino di Sonning

    George e Amal hanno deciso di vivere Inghilterra per i primi anni di vita dei gemelli, per l’esattezza nella loro casa di Sonning. L’attore avrebbe intensificato la sicurezza della tenuta e avrebbe assunto due guardie del corpo per i piccoli.