George Clooney sul Lago di Como provato dalle notti insonni da papà

George Clooney e Amal Alamuddin si sono concessi una cena a Cernobbio senza i loro gemelli Ella e Alexander ma in compagnia della mamma di lei, Baria. Mentre la neomamma è apparsa più in forma e radiosa che mai, il 56enne sembra essere provato dalle notti insonni da papà

da , il

    George Clooney sul Lago di Como provato dalle notti insonni da papà

    George Clooney avvistato sul Lago di Como provato dalle notti insonni da papà! L’attore e la moglie si sono concessi una cena senza i loro gemelli Ella e Alexander ma in compagnia della mamma di Amal Alamuddin, Baria. Mentre la neomamma è apparsa più in forma che mai con una jumpsuit a righe e un sorriso radioso, George Clooney sembra accusare i primi sintomi della stanchezza. Diventare papà a 56 anni non è proprio un gioco da ragazzi.

    George Clooney e Amal Alamuddin a cena senza i gemelli

    Leavig the Gatto Nero in Italy #italy#fashion#style#icon#georgeclooney#amalalamuddin#amalclooney

    A post shared by Amal Alamuddin (@amalalamuddinstyle) on

    George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori a inizio giugno. Da quel momento si sono dedicati anima e corpo ai loro piccolini.

    Proprio come un mese fa, però, George Clooney e la moglie hanno deciso di lasciare a casa i gemelli Ella e Alexander per regalarsi una serata in un esclusivo ristorante di Cernobbio.

    Questa volta con loro, sempre al Ristorante Il Gatto Nero, anche Baria Alamuddin, la mamma di Amal, con loro a Villa Oleandra per la prima vacanza da genitori.

    Amal è radiosa, George un po’ meno

    Nelle foto dei due davanti al ristorante, la 39enne appare radiosa e bellissima: a due mesi dal parto Amal è tornata in perfetta forma.

    George invece è apparso un po’ più provato: la vita con due bebè di due mesi sembra aver messo a dura prova anche l’attore 56enne nonostante sia circondato da baby sitter.

    George Clooney in vacanza sul Lago di Como con Amal e i gemelli

    All’inizio di luglio, l’attore di Hollywood e la moglie sono approdati con i loro due bambini sul Lago di Como per trascorrere le loro prime vacanze da genitori.

    Il 56enne e l’avvocatessa di origini libanesi sono stati avvistati all’aeroporto di Milano con i loro piccoli, adagiati in due cullette bianche.

    Nelle foto, il divo di Hollywood scendeva dalla scaletta di un aereo privato con un porte enfant bianco, mentre la moglie, bellissima e raggiante, portava il secondo.

    I gemelli hanno festeggiato un mese in Italia

    Lo scorso 6 luglio Ella e Alexander Clooney hanno compiuto il loro primo mese di vita e hanno festeggiato la ricorrenza in uno dei posti più cari ai loro genitori vip: la bellissima Villa Oleandra sul Lago di Como, meta preferita per le vacanze da George Clooney, fin dai tempi della sua relazione con la nostra Elisabetta Canalis.

    George Clooney contro i paparazzi per le foto rubate dei gemelli Ella e Alexander

    George e Amal si trovano quindi ancora in Italia nonostante le polemiche delle scorse settimane nate dalle foto rubate dei gemelli da Villa Oleandra.

    L’attore ha deciso di querelare il magazine francese Voici colpevole di aver pubblicato le prime immagini dei due neonati, scattate in maniera illegale.

    I fotografi della rivista d’oltralpe hanno “scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa”, ha dichiarato Clooney assicurando che i paparazzi e la rivista saranno “perseguiti legalmente” seguendo tutte le strade a disposizione.

    “Siate certi che i fotografi, l’agenzia fotografica e la rivista saranno portati con rigore davanti alla legge. La sicurezza dei nostri figli lo richiede”, ha aggiunto l’attore non nascondendo la rabbia per la violazione della sua privacy.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia