George e Charlotte sbarcano in Polonia con mamma Kate e papà William

I principini George e Charlotte arrivano in Polonia per la prima visita ufficiale assieme ai loro genitori. Il primogenito stringe la mano di papà William, mentre la piccolina sta tranquilla tra le braccia della mamma Kate. Entrambi vestiti di tutto punto, sembrano un po’ intimiditi dalla folla che li accoglie, ma ben presto si sciolgono in tenerissimi sorrisi. Inizia così il tour europeo della famiglia reale inglese.

da , il

    George e Charlotte sbarcano in Polonia con mamma Kate e papà William. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno dato il via ad un intenso tour europeo, per la seconda volta con l’intera famiglia. Lo scorso anno i due principini erano stati in Canada con i loro genitori, questa volta invece sono rimasti più vicini a casa. George e Charlotte sono arrivati a Varsavia assieme ai loro genitori, Kate Middleton e il principe William.

    George e Charlotte, primo viaggio in Polonia

    Witaj Polsko! The Duke and Duchess of Cambridge, Prince George and Princess Charlotte arrive in Warsaw for #RoyalTourPoland

    A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

    I due principini scendono dall’aereo un po’ intimoriti dalla regale accoglienza polacca. Il piccolo George, quasi 4 anni, tiene la mano del papà e si incammina timidamente sul tappeto rosso. Charlotte invece, due anni, se ne sta comodamente appollaiata tra le braccia della mamma, sfoggiando un sorriso smagliante.

    Entrambi i bambini sono vestiti di tutto punto. George indossa degli intramontabili pantaloncini blu con una camicia a maniche lunghe a quadretti. Charlotte invece ha un abitino floreale bianco e rosso, con delle tenerissime scarpine laccate rosse. Mamma Kate ha optato per una mise bianca, estremamente elegante.

    Il tour europeo di William e Kate

    Il duca e la duchessa di Cambridge hanno appena intrapreso un intenso tour europeo, subito dopo la loro apparizione alla finale del torneo di Wimbledon 2017. Il programma li porta dapprima a Varsavia e poi in Germania, con l’obiettivo di rinsaldare i rapporti tra il Regno Unito e i due paesi dell’est Europa.

    Si tratta del secondo viaggio di famiglia, dopo quello dello scorso anno in Canada. Chissà se questa volta i principini sapranno comportarsi a modo? Pochi giorni fa infatti si è diffusa la notizia che Kate Middleton abbia deciso di ingaggiae uno specialista in comportamenti infantili per educare i suoi bambini, un po’ troppo vivaci.