George Leonard: spunta un’altra fidanzata

da , il

    George Leonard Grande Fratello 10

    George Leonard è indubbiamente uno dei personaggi più ambigui e bersagliati della casa del Grande Fratello. Entrato nella casa declamando il suo amore per Carla Giommi, nel giro di pochi giorni dichiara invece il suo amore alla concorrente e coinquilina Carmela Gualtieri con la quale adesso ha dichiarato di volersi sposare. Ma nel frattempo non si è fatto scappare delle dimostrazioni di interesse nei confronti di altre concorrenti. Già fino a questo punto la situazione per “il principe” era piuttosto contorta, ma adesso siamo andati decisamente oltre. A quanto sembra il bel George Leonard, prima di entrare nella casa, sarebbe stato fidanzato con una ragazza, Annalisa Sambin, con la quale – teoricamente – lo sarebbe stato anche quando si trovava all’interno della casa del Grande Fratello.

    “Avevamo un bellissimo rapporto – ha dichiarato apertamente Annalisa Sambin – ma adesso sono delusa e non tollero il rapporto che è nato con Carmela. Prima che lui entrasse al GF gli avevo proposto di troncare il nostro legame, ma lui non ha voluto. Penso che a questo punto la sua falsità non abbia nessun limite. Lui ha detto “ti amo” a Carmela solo dopo due settimane. È una cosa assurda”.

    Inizia così il racconto della biondina presunta fidanzata di George Leonard: “Ci siamo conosciuti ad agosto in un locale a Riccione. C’eravamo già visti durante l’estate: io lavoravo per la sua agenzia e quella sera mi trovavo nella stessa discoteca dove era presente anche lui. Poi abbiamo iniziato a sentirci e la nostra storia dura ormai da agosto.”

    Prima del suo ingresso nella casa, il “principe” avrebbe detto ad Annalisa che lui voleva continuare ad essere il suo ragazzo: “Se finora non ho detto nulla è perché non volevo essere associata alla sfilza delle amanti … Io sono la sua fidanzata. Anzi, lo ero. Mi sono resa conto che è una persona immatura e che non merita l’amore di nessuna donna. Io non ci sarò più per lui, non si merita proprio nulla.”

    Voi credete alle parole di questa ragazza?