Gerard Butler adotta un cane randagio: la foto su Instagram conquista i fan

'Mi ha rubato il cuore', scrive Gerard Butler a margine di una foto che ha subito conquistato il popolo di Instagram. Ma a chi si riferisce l'aitante attore scozzese? Nessuna donna all'orizzonte, bensì una dolce cagnolina appena adottata

da , il

    Gerard Butler adotta un cane randagio: la foto su Instagram conquista i fan

    Gerard Butler adotta un cane randagio: la foto su Instagram conquista i fan! Altro che Barbara D’Urso: è un’altra “lei” ad aver rubato il cuore all’attore scozzese. Gerard Butler ha presentato sui suoi account social la sua nuova amica a quattro zampe che subito ha conquistato tutti i suoi fan. “Sono grato per una nuova cagnolina che è entrata a far parte della mia vita”, ha scritto l’aitante attore sui social in occasione della Festa del Ringraziamento.

    Gerard Butler con la sua cagnolina: Mi ha rubato il cuore

    “Mi ha rubato il cuore”, ha scritto su Instagram Gerard Butler: l’attore non si riferisce a nessuna donna, nè alla nostra Barbara D’Urso, con cui si vociferva avesse avuto un flirt.

    La star 48enne rivolge dolci parole alla sua nuova cagolina adottata durante le riprese in Bulgaria del film “Hunter Killer”, in cui recita accanto a Gary Oldman e interpreta il capitano di un sottomarino americano.

    “Sono grato per una nuova cagnolina che è entrata a far parte della mia vita”, ha scritto Gerard sui social in occasione della Festa del Ringraziamento e postando la foto della sua nuova amica a quattro zampe.

    “Giravo un film in Bulgaria mentre lei era una vagabonda. Mi ha rubato il cuore”, ha poi spiegato il divo di Hollywood conquistando immediatamente il pubblico della rete.

    Una compagnia ancora più gradita per Butler, alle prese con la riabilitazione dopo il brutto incidente in moto di cui è stato vittima poche settimane fa.