Gerard Piqué a Pomeriggio 5: presto altri figli e il matrimonio con Shakira

Il calciatore del Barcellona Gerard Piqué è stato ospite di Pomeriggio 5 e ha confidato a Barbara D'Urso di volere altri figli dalla compagna Shakira. 'Ne vorrei molti, tre o quattro. Mi piacerebbe avere una bambina', ha detto il campione spagnolo

da , il

    Gerard Piqué a Pomeriggio 5: presto altri figli e il matrimonio con Shakira

    Gerard Piqué a Pomeriggio 5: presto altri figli e il matrimonio con Shakira! Il campione del Barcellona è stato ospite del programma condotto da Barbara D’Urso e non ha parlato solo di calcio. Il difensore spagnolo ha raccontato di come sia riuscito a conquistare la bellissima cantante colombiana dopo il loro incontro nel video Waka Waka, inciso da Shakira in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica nel 2010. “Alcuni calciatori, me compreso, erano nel videoclip di Waka Waka. Lì ci siamo conosciuti e c’è stata una grande chimica sin dall’inizio. Ci sentivamo al telefono e scambiavamo sms: tra un messaggio e l’altro mi disse che avrebbe cantato alla cerimonia di chiusura dell’evento. Per rivederla avrei dovuto arrivare fino alla fine. E ho mantenuto la promessa: ora siamo felici e abbiamo due splendidi bambini”, ha confidato Piquè che sogna il matrimonio e almeno altri 4 figli con la compagna.

    Gerard Piqué e Shakira sono una coppia vip inossidabile nonostante i 10 anni di differenza: i due hanno due splendidi bambini, Milan e Sasha ma la famiglia potrebbe presto allargarsi.

    Il matrimonio e altri figli tra i progetti

    “Cerco di essere un buon padre, come tutti cercano di esserlo. Trascorro con i miei figli molto tempo, gioco con loro, cerco di far sì che siano indipendenti e che trascorrino un’infanzia felice. Dato che sono i nostri figli, saranno sempre famosi ed è molto difficile digerire questa cosa sin da piccoli. Così cerchiamo di far sì che tutto sia naturale”, ha detto Gerard sui suoi adorati figli, a cui se ne potranno aggiungere molto presto degli altri. “Ne vorrei molti, tre o quattro. Mi piacerebbe avere una bambina”, confida dagli studi di canale 5. E Sul matrimonio dice, “Sì, sì. In futuro sì, senz’altro”.