Geri Halliwell e il marito Christian Horner sono diventati genitori di un maschio [FOTO]

da , il

    Geri Halliwell e il marito Christian Horner sono diventati genitori di un maschio! L’ex cantante delle Spice Girls è diventata mamma per la seconda volta il 21 gennaio. Il lieto annuncio è stato comunicato dalla 44enne cantautrice britannica sul suo profilo Twitter. Il nome del primo figlio di Geri Halliwell e Christian Horner è stato svelato subito dopo in un altro post condiviso dalla star musicale di Mi chico latino e Look at me sul suo profilo Instagram: Montague George Hector Horner.

    La gravidanza bis di Geri Halliwell era stata annunciata sempre sui social agli inizi di ottobre quando l’artista britannica di numerose canzoni di successo internazionale aveva pubblicato la sagoma di una donna incinta accompagnata dall’hashtag #mamaspice.

    Ora la coppia vip è al settimo cielo per la nascita del piccolo Montague George Hector. Geri ha pubblicato il primo scatto social del figlio sul suo profilo Instagram.

    Geri è già mamma di Bluebell Madonna, nata dalla sua precedente relazione d’amore con il giornalista e sceneggiatore britannico Sacha Gervasi. Anche Christian è già papà di un’altra femminuccia di nome Olivia, avuta da una precedente relazione d’amore.

    Congratulazioni ai genitori bis e un caloroso benvenuto al piccolo Montague George Hector anche da parte della nostra redazione. Auguri!

    Matrimonio Geri Halliwell e Christian Horner