Gerry Scotti confessa: Ho sofferto molto per il divorzio

“È stato un miracolo che non sia caduto in depressione” – spiega Gerry Scotti parlando del suo divorzio. L’amatissimo conduttore ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, quando il suo matrimonio è naufragato. Per fortuna, grazie al lavoro è riuscito ad andare avanti.

da , il

    Gerry Scotti confessa: Ho sofferto molto per il divorzio

    Gerry Scotti racconta il dolore del divorzio, che lo ha portato a sfiorare la depressione. Solo grazie al lavoro, il bravissimo conduttore è riuscito a rimanere a galla. Sono passati tanti anni da quel momento, ma le ferite che ha provocato sono ancora difficili da dimenticare. Gerry Scotti, in una lunga intervista al quotidiano La Stampa, ritorna indietro nel tempo e rivela alcuni dettagli del suo passato e del matrimonio naufragato. Ma anche del sorriso ritrovato grazie alla sua nuova compagna Gabriella.

    Gerry Scotti: “Il lavoro è stato una stampella”

    Tanti anni fa, Gerry Scotti ha dovuto affrontare un’esperienza che lo ha colpito nel profondo: il divorzio. “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io, il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento” – ha svelato il presentatore tv al quotidiano.

    “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe mai più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”.

    Il grande dolore di Gerry Scotti, aumentato dal fatto di non essere riuscito a mantenere buoni rapporti con la madre di suo figlio Edoardo, è stato stemperato soltanto dal lavoro. “Devo dire grazie, perché essendo impegnato tutti i giorni con Passaparola, Il milionario o tutte le cose che in quel frangente occupavano la mia vita, sono riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione”.

    Poco dopo, Gerry Scotti ha incontrato la donna che lo ha aiutato a sollevarsi: si tratta di Gabriella, mamma del miglior amico di suo figlio. “La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti”. Dopo 10 anni d’amore, tra di loro va ancora alla grande.

    Divorzio milionario per Gerry Scotti