Gerry Scotti divorzia: all’ex moglie 6.000 euro al mese

da , il

    Ogni tanto anche Gerry Scotty, con quella sua aria da pantofolaio bontempone e bonaccione, è al centro del pettegolezzo, specie da quando ha deciso di divorziare dalla moglie Patrizia Grasso, con la quale è stato sposato per diciotto anni, e dalla quale ha avuto anche un bambino.

    Ebbene, uno dei volti più simpatici della televisione ha ottenuto la completa separazione dalla moglie, alla quale ha dovuto staccare un assegno di 582.000,00 euro di buonauscita. ma non è finita qui! Gerry dovrà passare a Patrizia un assegno di ben 5.950 euro ogni mese per il mantenimento del figlio.

    Un divorzio da milionario per il conduttore televisivo, che -però- da oggi in poi potrà vivere serenamente la sua storia d’amore con la madre di una compagna del figlio. Ebbene si, a quanto sembra il nostro caro Gerry era già impegnato sentimentalmente con una certa Gabriella, e a quanto sembra le cose tra i due sono piuttosto serie, tanto che il conduttore di “Chi vuol essere milionario” parlerebbe già di un secondo matrimonio!

    immagini tratte da:

    realityshow.blogosfere.it

    movieplayer.it