Gerry Scotti: “Sanremo 2013? Lo condurranno Fabio Fazio e Geppy Cucciari”

da , il

    Gerry Scotti

    Cominciano i pronostici in vista del prossimo Festival di Sanremo! Il conduttore televisivo Gerry Scotti, intervistato durante il programma televisivo “Verissimo”, non ha dubbi, e dichiara senza mezzi termini che, il prossimo Festival di Sanremo 2013, dovrebbe essere condotto dalla esilarante Geppy Cucciari, che alcune settimane fa, sul palco dell’Ariston, aveva fatto letteralmente furore, e dal suo collega, il conduttore Fabio Fazio!

    “Tutti gli anni si fa il mio nome come conduttore per poi farlo fare ad un altro. – ha raccontato il simpatico conduttore televisivo Gerry Scotti durante la sua intervista a Verisimo – Ma vi dico, e segnatevelo, che l’anno prossimo Sanremo verrà condotto da Fabio Fazio e Geppy Cucciari”.

    Beh, se così dovesse essere, noi non potremmo che esserne felici, non trovate anche voi, ragazze?

    Detto questo, il simpatico conduttore Gerry Scotti non può non dire la sua anche in merito a un episodio che, alcune settimane fa, aveva tenuto banco nel mondo del gossip italiano. No ragazze, questa volta non stiamo parlando della farfallina della chiacchieratissima Belen, ma del monologo fatto da Adriano Celentano sul palco dell’Ariston. Cosa ne penserà Gerry Scotti in merito alle dichiarazioni e alle provocazioni del Molleggiato?

    “A me – ha commentato Gerry Scotti a Verissimo – Celentano piace quando canta. Faccio parte di tutta quella schiera che è cresciuta con la sua musica, che lo ama come cantante e come istrione. I contenuti che ha esposto a Sanremo meritano approfondimenti di tipo diverso. E poi chiedere la censura di altri, sperando di non essere censurati, è perlomeno un atteggiamento curioso, dal quale mi dissocio”.