GF, Mary Falconieri dopo l’operazione torna single: è finita con Giovanni Angiolini

Dopo essere stati uniti e complici durante l'operazione di doppia mastectomia per prevenire il cancro al seno di lei, Giovanni Angeloni e Mary Falconieri si sono lasciati a poche settimane dal loro secondo anniversario. I due si erano conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello nel corso della 14esima edizione del reality

da , il

    GF, Mary Falconieri dopo l’operazione torna single: è finita con Giovanni Angiolini

    Mary Falconieri del Grande Fratello dopo l’operazione torna single: è finita con Giovanni Angiolini. Il 2017 è stato un anno particolarmente difficile per la modella protagonista della 14esima edizione del reality più famoso del mondo. Dopo essersi sottoposta a un intervento di doppia mastectomia per prevenire il cancro al seno e aver annunciato di volersi far asportare anche le ovaie, Mary Falconieri ha detto addio al compagno Giovanni Angiolini, conosciuto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

    Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello si sono lasciati

    Solo poche settimane fa, Mary Falconieri dichiarava di volere al più presto un figlio dal compagno Giovanni Angiolini prima di andare sotto i ferri per la rimozione delle ovaie a causa della sua predisposizione genetica al cancro.

    Eppure qualcosa deve essere andato storto: i due protagonisti del Grande Fratello 14, che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa di Cinecittà due anni fa, si sono detti addio.

    E’ la stessa modella salentina ad annunciare la rottura dai suoi profili social, prima di invitare i fan a chiudere tutte le pagine dedicate alla coppia.

    “Il cuore delle persone non è qualcosa che puoi comprendere solo perché dici di volerlo fare. Troppo facile… Ci vuole molto altro. Ci vuole coraggio. Ci vuole paura. Ci vuole follia. Se non hai paura significa che non sei davvero consapevole di quello in cui ti stai cacciando, e se non sei abbastanza folle, il coraggio per superarla, la paura, non lo troverai mai. Poi serve poesia, tanta poesia. Ché la vita di quelli che amiamo ha bisogno di musica e carezze. E quando va in mille pezzi, la loro vita, serve pazienza per recuperarli tutti, per cercarli negli angoli nascosti, in quelli più bui, sporchi e dimenticati, con cura, dolcezza, attenzione, per rimetterli al loro posto, uno per uno”, ha scritto nel suo lungo post dedicato all’amore della 25enne.

    “E poi ci vogliono abbracci, di quelli che ti scaldano il cuore quando fa freddo dentro, quelli che spengono la paura del futuro, che ti fanno sentire meno solo, quegli abbracci in cui ti perdi e ti ritrovi, in cui ti nascondi dal mondo e forse un po’ anche da te stesso, quelli che ti permettono di piangere senza vergognartene o dare spiegazioni, quelli che ti spingono a pensare che ce la farai, che andrà tutto bene. Andrà tutto bene..”, ha poi concluso la giovane rimanendo vaga sui motivi del suo sfogo.

    Più diretta la dichiarazione di Mary in un gruppo dedicato alla coppia: “Credo che sia il caso di chiudere tutti i gruppi di coppia, tanto di coppia non si parla più”.

    Mary Falconieri come Angelina Jolie

    L’ex concorrente del Grande Fratello Mary Falconieri ha deciso di seguire l’esempio di Angelina Jolie e sottoporsi a un’intervento di mastectomia totale alle ghiandole mammarie per prevenire il rischio di contrarre un tumore al seno e proprio durante la convalescenza ha potuto contare sul sostegno di Giovanni.

    “Oggi finalmente sto molto meglio, l’intervento è andato benissimo e posso dire con tanta felicità che sono stata fortunata ad incontrare degli eccellenti professionisti che si son presi cura di me”, ha scritto Mary su Instagram dopo l’operazione.

    Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, le foto del flirt al Grande Fratello 14