GF Vip 2, Aida Yespica vestita da Babbo Natale sexy

Al Grande Fratello Vip 2 è tempo di ultimare il calendario 2018. Per l’occasione, a ciascun concorrente è stato affidato un mese, che devono interpretare davanti alla fotocamera. Ad Aida Yespica è toccato dicembre, e si è travestita da Babbo Natale sexy.

da , il

    Aida Yespica sexy anche da Babbo Natale, al GF Vip 2. La bella showgirl venezuelana doveva posare per una foto da inserire nel calendario 2018 del Grande Fratello Vip 2. Come ad ogni altro concorrente, anche a lei è stato assegnato un mese. Essendole toccato in sorte dicembre, Aida Yespica ha deciso di indossare un provocante costume da Babbo Natale. E se state pensando ad una barba lunga e ad una pancia enorme nascosta dalla giacca rossa, avete proprio sbagliato direzione.

    GF Vip 2, Aida Yespica supersexy per Natale

    Aida Yespica è riuscita ad impersonare lo spirito natalizio indossando semplicemente una camicetta da notte rossa, orlata sul seno da una pelliccia bianca, e un classico berretto da Babbo Natale. Unica concessione alla tradizionale immagine del simpatico vecchietto, delle sopracciglia enormi disegnate di bianco.

    Davanti allo specchio, Aida ha indossato il costume aiutata da Ivana Mrazova – lei ha dovuto interpretare il mese di aprile, e per questo motivo era ancora vestita da coniglietto! Poi un po’ di trucco per colorire le guance, le scarpe con i tacchi indossate in tutta corsa e si parte con lo shooting.

    Giulia De Lellis, impugnata la macchina fotografica, ha dato precise indicazioni ad Aida su come posare per avere la foto perfetta. La showgirl, stringendo in una mano il consueto sacco dei regali di Babbo Natale, ha lanciato un bacio in direzione di Giulia.

    L’intero servizio fotografico, completato davanti all’albero di natale preparato per l’occasione proprio dai concorrenti, è stato osservato da migliaia di persone in diretta, uno spettacolino che sicuramente è piaciuto a tutti.

    Aida Yespica, le foto della showgirl