GF Vip 2, Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari

Si è da poco conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Daniele Bossari. Qualche ora fa è arrivata via social la dedica di Alessia Marcuzzi, che parecchi anni fa ha lavorato assieme al conduttore. Il suo messaggio è stato particolarmente apprezzato dai fan.

da , il

    GF Vip 2, Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari

    Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ha ricevuto un commovente messaggio di Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è voluta congratulare con Daniele Bossari per la sua meritata vittoria. Con lui, la Marcuzzi ha guidato il Festivalbar nei primi anni 2000. Il concorrente, uno dei favoriti di questa edizione del GF Vip, si è guadagnato l’agognato titolo sfidando Raffaello Tonon, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Luca Onestini nella finalissima di ieri sera.

    GF Vip 2, il messaggio di Alessia Marcuzzi

    Poco dopo l’annuncio di Ilary Blasi, che commossa ha rivelato al pubblico la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2, è arrivato un commento inaspettato. Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la conduttrice si è complimentata con il suo collega per aver fatto breccia nel cuore del pubblico, tanto da aggiudicarsi il titolo.

    “Siiii! Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura” – scrive la Marcuzzi.

    La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ripercorso, con poche parole, l’intera avventura di Daniele Bossari all’interno della casa del GF Vip 2. A partire dal suo commovente incontro con la figlia Stella, fino ad arrivare alle lacrime emozionate nel pensare alla sua amata Filippa Lagerback.

    Ed è proprio con lei che il Grande Fratello Vip 2 ha vissuto uno dei momenti più belli di questa edizione: la romantica proposta di matrimonio di Daniele ha lasciato tutti senza fiato. La stessa Alessia Marcuzzi lo ribadisce nel suo post.

    “E poi c’è lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno… Mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei. E per me voi, avete vinto insieme”.

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto della coppia