GF Vip 2, Alfonso Signorini su Cecilia e Ignazio: Non credo arriveranno a Natale

A poche ore dalla messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in merito alla coppia del momento, formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco che cosa pensa l’opinionista della loro storia d’amore.

da , il

    GF Vip 2, Alfonso Signorini su Cecilia e Ignazio: Non credo arriveranno a Natale

    GF Vip 2, Alfonso Signorini su Cecilia e Ignazio: “Non credo arriveranno a Natale”. Tra poco andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2, che è stata preceduta da un’interessante intervista di Alfonso Signorini. L’opinionista, che ha seguito sin dai primi minuti la convivenza forzata dei concorrenti di questa edizione del reality show, si è fatto una certa idea sulla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Le sue parole sono piuttosto dure, e non lasciano speranza alla giovane coppia nata davanti alle telecamere.

    GF Vip 2, le parole di Alfonso Signorini

    Questa mattina Alfonso Signorini è stato intervistato nel corso della consueta puntata di Mattino Cinque. L’opinionista si è lasciato andare ad alcuni commenti sulla storia d’amore più chiacchierata del Grande Fratello Vip 2: quella nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

    “Sono partito come un grande sponsor per questa coppia” – ha esordito Signorini. “I due hanno praticamente rispettato tutta la rappresentazione dell’amore vero: la crisi, lei ha cercato il confronto con l’ex fidanzato che sentiva dentro di sé di non amare più, si sono lasciati non senza sofferenza”.

    Poi tra i due è scoppiata la passione, e come ampiamente previsto da Alfonso per Cecilia è iniziato il momento più difficile. Intanto il giudizio dell’opinionista sul giovane Moser è molto tagliente: “Ignazio lo vedo sempre più pesce lesso. Un po’ imbambolato, non è ben strutturato.

    Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima. È partita in quinta, e adesso è in terza. Non so cosa succederà quando usciranno dalla casa. Arriveranno al panettone? Trascorreranno insieme il Natale?”.

    Dubbi che la stessa Cecilia sembra condividere, dal momento che nelle scorse ore ha tenuto a chiarire che lei e Ignazio non sono affatto fidanzati. Si è già spenta la passione che solo qualche giorno fa sembrava più ardente che mai?

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti