GF Vip 2, Belen Rodriguez e il messaggio al fratello Jeremias: Non ti hanno capito

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 che non si è risparmiato nel mostrare davanti alle telecamere il suo vero 'Io', difetti e fragilità comprese. La sorella Belen torna a parlare su Instagram del fratello, che lunedì potrebbe abbandonare la Casa più spiata d'Italia

da , il

    GF Vip 2, Belen Rodriguez e il messaggio al fratello Jeremias: Non ti hanno capito

    “Non ti hanno capito”, scrive Belen Rodriguez al fratello Jeremias, che lunedì sera potrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2. La showgirl argentina torna a parlare e a difendere il fratello preso di mira sui social e nei salotti tv per il suo carattere diretto e a tratti aggressivo. Belen Rodriguez dedica un post su Instagram a Jeremias, da cui traspare tutto l’affetto che lega i fratelli Rodríguez.

    Belen Rodriguez su Instagram: la dedica a Jeremias

    Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 che non si è risparmiato nel mostrare davanti alle telecamere il suo vero “Io”, difetti e fragilità comprese. Le sue liti nella casa del Grande Fratello sono state più di una, dall’alterco con Simona Izzo alle minacce a Bossari.

    Il giovane Rodriguez questa settimana è al televoto contro Veronica Angeloni e finalmente scoprirà cosa pensa di lui il pubblico italiano.

    A prescindere da come andrà, Jeremias potrà sempre contare sulla sorella Belen che ancora una volta utilizza i social per difendere e sostenere il fratello.

    “Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le darò”, scrive la showgirl argentina postando uno scatto del fratello, che ha minacciato di abbandonare la Casa a prescindere dall’esito del televoto.

    “Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!”, continua la 33enne sottolineando l’inesperienza del fratello in un contesto televisivo come il Grande Fratello Vip.

    Belen a Jeremias: Sono fiera di te

    Nella buona e nella cattiva sorte, sempre insieme• ❤️❤️❤️ #family

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    “Ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti”, dice Belen.

    “E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen”, conclude la conduttrice di Tu si Que Vales.

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl