GF Vip 2, Belen Rodriguez risponde duramente alle critiche su Cecilia

Continuano le polemiche social sulla scena dell’armadio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2. I due ragazzi sono stati molto criticati dai telespettatori, tanto che Belen ha deciso di intervenire duramente per difendere sua sorella.

da , il

    GF Vip 2, Belen Rodriguez risponde duramente alle critiche su Cecilia

    GF Vip 2, Belen Rodriguez risponde duramente alle critiche su Cecilia. Ebbene sì, è dovuta intervenire lei per cercare di mostrare a tutti la verità su ciò che è accaduto tra sua sorella e Ignazio Moser qualche giorno fa, durante la scena dell’armadio al Grande Fratello Vip 2. La splendida Belen Rodriguez ha usato il suo canale Instagram per sfogarsi contro tutti coloro che continuano imperterriti ad insultare Cecilia, nonostante la produzione del reality abbia già spiegato come siano andate davvero le cose.

    GF Vip 2, lo sfogo di Belen Rodriguez

    La bellissima showgirl argentina non sopporta più di sentire le accuse contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo che sul web ha iniziato a girare un video che, a prima vista, sembrava mostrare un rapporto orale tra i due giovani concorrenti del GF Vip 2, sono arrivate tantissime critiche.

    Ilary Blasi, nel corso dell’ultima puntata del reality, ha chiarito la situazione mandando in onda un filmato esplicativo, in cui si vede bene che in realtà i ragazzi stavano soltanto chiacchierando lontano da orecchie e occhi indiscreti. Ma sul web in molti continuano a ritenere che quest’ultimo video sia solo una montatura per calmare le acque.

    Ecco dunque che Belen, sul suo profilo Instagram, utilizza parole molto dure proprio contro tutti coloro che continuano a giudicare sua sorella Cecilia. Al fianco di una citazione di John Lennon (“Imagine all the people living life in peace”), scrive un lungo sfogo.

    Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai… Se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi… Allora forse cambieremo il mondo!

    Ma no! Lo usiamo per il Grande Fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco gli avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire.

    Solo una parola mi viene… Pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti”.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl