GF Vip 2, Belen Rodriguez stupisce tutti: il commento su Giulia De Lellis

Belen Rodriguez non ha mai nascosto la sua avversione per Giulia De Lellis, la giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip 2, e tutto a causa di alcune frasi che la ragazza ha pronunciato contro Jeremias. Ma dopo aver lasciato sbollire la rabbia, la showgirl argentina si è ricreduta.

da , il

    GF Vip 2, Belen Rodriguez stupisce tutti: il commento su Giulia De Lellis

    Belen Rodriguez si schiera dalla parte di Giulia De Lellis del GF Vip 2. Solo qualche settimana fa la showgirl argentina si era scagliata duramente contro la giovane esperta di tendenze, a causa di alcuni atteggiamenti ostili a Jeremias. Ma quel momento è ormai un ricordo lontano, e Belen Rodriguez sembra pronta a metterci una pietra sopra. Tanto che adesso non ne fa più segreto: tifa proprio per Giulia De Lellis!

    Belen Rodriguez su Giulia De Lellis

    Diverse settimane fa era scoppiata una dura polemica tra Belen Rodriguez e le fan di Giulia De Lellis. La giovane concorrente del GF Vip 2 infatti si era lasciata scappare davanti alle telecamere una frase che non è piaciuta affatto alla showgirl argentina.

    La De Lellis aveva incitato i suoi fan a votare per l’eliminazione di Jeremias, quando il ragazzo era in nomination con Veronica Angeloni. Tra le due era infatti nato un bel rapporto d’amicizia, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe voluto approfondire.

    Belen non aveva reagito bene a questo affronto, e non l’ha certo mandata a dire a Giulia. Ma il tempo passa, e queste piccole scaramucce sembrano ormai dimenticate. In un recente commento su Instagram, la Rodriguez ha rivelato di aver cambiato idea sulla De Lellis.

    “Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!”.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl