GF Vip 2, Carmen Di Pietro confessa: Vincerà Daniele Bossari

Carmen Di Pietro torna a parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, dalla quale è uscita alcune settimane fa. E azzarda anche la sua previsione sul vincitore di questa seconda edizione: sarà Daniele Bossari ad aggiudicarsi il primo posto.

da , il

    GF Vip 2, Carmen Di Pietro confessa: Vincerà Daniele Bossari

    Carmen Di Pietro annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip 2: secondo lei sarà Daniele Bossari a conquistare la fiducia del pubblico e accaparrarsi così il titolo. La showgirl, uscita ormai da alcune settimane dalla casa del Grande Fratello Vip 2, azzarda questa previsione e poi torna a commentare alcuni episodi accaduti all’interno delle quattro mura più spiate d’Italia. Come ad esempio la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E non mancano alcune frecciatine sui suoi ex coinquilini.

    GF Vip 2, Carmen Di Pietro: “Daniele è un passo avanti a tutti”

    Sulle pagine del settimanale Chi, la soubrette Carmen Di Pietro decide di commentare la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2, e come prima cosa annuncia chi sarà, secondo la sua previsione, il vincitore di questa edizione. Il primo posto spetterebbe a Daniele Bossari, nella sua personale classifica.

    “È un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori. Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori”.

    E, a proposito della sua eliminazione, la Di Pietro si toglie qualche sassolino dalla scarpa. A suo avviso, il pubblico è troppo giovane e quindi ad esserne favoriti sono i protagonisti che negli scorsi mesi si sono fatti conoscere in tv, in trasmissioni come Uomini e Donne.

    “Votano i minchiabimbi. O i bimbiminchia, vabbè, quelli lì” – spiega Carmen. “Io sono amata comunque, nonostante il mio GF Vip sia durato così poco”. Non può infine mancare un commento alla storia più discussa nelle ultime settimane: il flirt tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

    “Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio. Ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome. Quello che è mancato a me” – rivela la showgirl, mostrando il suo pieno appoggio alla giovane coppia di innamorati.

    Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip 2: le foto della concorrente