GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Ignazio Moser non è il mio fidanzato

Solo pochi giorni fa, dal confessionale del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez ammetteva di essersi innamorata di Ignazio Moser. Questo però non vuol dire che i due siano fidanzati, come specificato dalla stessa modella argentina a Cristiano Malgioglio. Francesco Monte può ancora sperare in un dietro front da parte della sua ex?

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Ignazio Moser non è il mio fidanzato

    “Ignazio Moser non è il mio fidanzato”: la confessione di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 ha lasciato tutti di stucco. Dopo essere andata contro tutto e tutti per potersi vivere 24 ore su 24 la sua infatuazione con il bel ciclista, la sorella di Belen confida a Cristiano Malgioglio di non sentirsi la fidanzata di Ignazio, ma non solo. Cecilia Rodríguez ammette che se Francesco Monte fosse entrato nella casa con lei, sarebbero ancora una coppia.

    Cecilia Rodríguez su Ignazio Moser: Non è il mio fidanzato

    Solo pochi giorni fa dal confessionale, Cecilia Rodríguez ammetteva di essere innamorata di Ignazio Moser. Il sentimento che la lega al figlio del leggendario Francesco Moser, però, è ben lontano da definirsi un fidanzamento a tutti gli effetti.

    E’ la stessa modella argentina a confessarlo a Cristiano Malgioglio. Chiacchierando con il paroliere siciliano, Cecilia mette le cose in chiaro. “Il tuo fidanzato sta dormendo?”, chiede la “Malgy” che stasera incontrerà la sua grande amica Mara Venier.

    Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Non ci siamo mai fidanzati, non me l’ha mai chiesto”, risponde la Rodriguez. Cosa intendeva Cecilia, che proprio per Ignazio ha chiuso in diretta tv la storia d’amore con Francesco Monte? Una frecciatina nei confronti di Moser che non le ha mai fatto capire le sue reali intenzioni?

    Eppure, solo pochi giorni fa, Cecilia aveva definito Ignazio come il suo fidanzato durante un momento di gelosia per l’intimità tra Moser e Ivana Mrazova, costretti dal Grande Fratello a fare la doccia insieme: “Vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato”, aveva detto la giovane che sembra davvero in confusione sui suoi sentimenti per il suo compagno d’avventura.

    Cecilia Rodríguez ripensa a Francesco Monte: Non ha un difetto

    Lui è il più bello del mondo ! #ceciliarodriguez & #cristianomalgioglio #grandefratello #grande #fratello #vip #gfvip

    A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

    Sempre chiacchierando con Malgioglio, Cecilia è tornata a parlare dell’ex Francesco Monte, confrontandolo proprio con Moser. “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto” ha detto la Rodríguez.

    “Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa”, ha poi continuato, ignara delle parole del fratello Jeremias, che ha ammesso di fare il tifo per il suo ex cognato.

    Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio“, ha poi confessato la sorellina di Belen. “Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare”, ha concluso manifestando ancora una volta tutta la sua indecisione sull’”affaire”.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia