GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Senza Francesco Monte sono felice

È finita la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2. Dopo aver preso questa difficile decisione, la sorella di Belen sembra aver ritrovato la serenità e ha iniziato a vivere con più tranquillità il suo flirt con Ignazio Moser.

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Senza Francesco Monte sono felice

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Senza Francesco Monte sono felice. La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata davvero sorprendente. Ospite speciale Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La donna lo ha lasciato in diretta, per vivere in tranquillità la sua storia con Ignazio Moser. Oggi si è sfogata con i suoi coinquilini, rivelando di essere molto più serena da quando ha messo la parola fine alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

    GF Vip 2, la confessione di Cecilia Rodriguez

    I telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, lo scorso lunedì 30 ottobre 2017, durante la consueta puntata in prima serata del Grande Fratello Vip 2, la bella Cecilia Rodriguez ha detto addio a Francesco Monte. I due stavano insieme da quattro anni, ma all’interno della casa la ragazza ha conosciuto Ignazio Moser.

    Tra di loro è nato subito un bel feeling, che presto si è trasformato in qualcosa di più. Francesco è rimasto profondamente scosso dal cambiamento della sua compagna, tanto da decidere di affrontarla in diretta per chiederle spiegazioni. Già nel corso della puntata precedente aveva sollevato il dubbio, ma alla fine le aveva dato la sua completa fiducia. Questa volta le cose sono andate diversamente.

    Durante il secondo incontro ha avuto un colloquio che lo ha lasciato con l’amaro in bocca: Cecilia lo ha lasciato andare per la sua strada, poiché sta vivendo un momento di confusione e non vuole farlo soffrire. Oggi, a qualche giorno dalla sua difficile decisione, la ragazza rivela di essere felice.

    Durante una conversazione con Daniele Bossari, la Rodriguez è tornata a parlare dell’avvenimento che ha tenuto banco nel corso di questa settimana. “Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose” – ha spiegato la giovane. “Adesso sto bene, sono contenta”.

    Insomma, lasciare Francesco Monte è stata la mossa giusta: “La mia non è stata una scelta tra lui e Ignazio. Ho sentito altre cose. Su tante cose non ero me stessa” – ha rivelato con il cuore in mano. Lungi dal voler far soffrire il suo ex fidanzato, la sorella di Belen ha deciso di troncare prima di arrivare al tradimento.

    “Ci ho ragionato e non dubito del suo amore, mi ha sempre messo al primo posto, ma quando vuoi cambiare una persona… Non ero quella, io sono diversa, sono un’altra”.

    E proprio nelle scorse ore Cecilia si è finalmente lasciata andare tra le braccia di Ignazio Moser ed è scoccato il loro primo vero bacio! Ormai i due non si nascondono più, tanto che hanno iniziato a condividere lo stesso letto e si scambiano effusioni davanti le telecamere.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl