GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Sono innamorata di Ignazio Moser

Mentre Francesco Monte ammette di sentirsi ancora legato alla ex Cecilia Rodriguez, la bella argentina guarda avanti e pensa alla sua storia con Ignazio Moser. La sorella di Belen in un confessionale dichiara di essere innamorata del suo compagno di avventura

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez confessa: Sono innamorata di Ignazio Moser

    “Sono innamorata di Ignazio Moser”: la dichiarazione di Cecilia Rodriguez non lascia spazio a dubbi o a ripensamenti. La sorella di Belen sembra essere sempre più convinta della sua scelta nonostante negli ultimi giorni non sia riuscita a trattenere le lacrime pensando al suo ex Francesco Monte. Cecilia Rodríguez guarda al futuro e lo vede insieme al bel ciclista.

    Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: è amore

    Mentre il suo ex Francesco Monte ha dichiarato di essere ancora innamorata di lei, Cecilia Rodríguez sembra non avere ripensamenti sulla fine della loro storia.

    La modella argentina è sempre più vicina a Ignazio Moser, come dimostrano le effusioni hot che i due si scambiano in continuazione come la ormai famosa scena dell’armadio, che ha tanto indignato in web da far intervenire la produzione del Grande Fratello.

    Nel cuore della sorella di Belen ora c’è spazio solo per Ignazio, come da lei stesso ammesso in un confessionale trasmesso nel day time di ieri pomeriggio.

    “Oggi si è svegliata di cattivo umore”, dice Moser abbracciando l’argentina nel confessionale più famoso d’Italia. Ecco che arriva la dolce replica della giovane: “non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta”.

    E alla domanda sull’ansia da nomination, Cecilia ha le idee chiare: “Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dimentico di essere innamorata“.

    Nessun ripensamento da parte della Rodríguez, ma fuori dalla casa si sa, tutto può cambiare.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl