GF Vip 2: Cecilia Rodriguez contro Luca Onestini, lite nella notte

La tensione cresce sempre di più, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Si avvicina il momento in cui verrà decretato il vincitore di questa seconda edizione, e l’atmosfera si fa pesante. Tanto che nella notte Cecilia Rodriguez si è scagliata pesantemente contro Luca Onestini.

da , il

    GF Vip 2: Cecilia Rodriguez contro Luca Onestini, lite nella notte

    GF Vip 2: Cecilia Rodriguez contro Luca Onestini, lite nella notte. La polemica ha avuto inizio nel corso della serata di ieri, durante la diretta del Grande Fratello Vip 2. Ilary Blasi pensava di averci messo sopra una pezza con il suo intervento, ma a quanto pare Cecilia Rodriguez si era legata al dito alcune affermazioni di Luca Onestini. Così nella notte è tornata sull’argomento, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

    GF Vip 2, lo sfogo di Cecilia Rodriguez

    Nel corso della puntata di ieri, lunedì 13 novembre 2017, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez hanno avuto un duro confronto. I due già da qualche giorno avevano iniziato ad allontanarsi, e durante un intermezzo pubblicitario hanno litigato.

    La fine della diretta ha visto Jeremias abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2 e Cecilia finire in nomination assieme alla sua nuova fiamma, Ignazio Moser. Tutto ciò non ha certo contribuito a smorsare la tensione sempre crescente tra i Rodriguez e Luca Onestini.

    Infatti, durante la notte, Cecilia si è sfogata tornando a parlare proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole a suo dire di aver offeso sia lei che suo fratello. “Io non ho insultato nessuno, stupida non mi piace. Io il rispetto non l’ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro.

    Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse. Nel momento in cui Jere ha sbagliato sono sempre stata la prima a farglielo notare”.

    Pare evidente che le parole di Cecilia siano riferite anche alla lite di ieri sera, che ha visto coinvolti Luca e Jeremias. Dal suo canto, l’ex tronista non ha ancora ribattuto a queste affermazioni.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl