GF Vip 2, Cecilia Rodriguez dichiara amore a Ignazio Moser e stasera entra nella casa

Dagli studi di Verissimo Cecilia Rodriguez ha ribadito il suo innamoramento per Ignazio Moser nato al Grande Fratello Vip 2. Stasera la modella argentina potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia per fare una sorpresa al bel ciclista 25enne in nomination con Cristiano Malgioglio

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez dichiara amore a Ignazio Moser e stasera entra nella casa

    Cecilia Rodríguez dopo aver dichiarato amore a Ignazio Moser, stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2. Mancano esattamente due settimane alla fine del fortunato reality di canale 5, che mai come quest’anno ha infranto tutti i record di ascolto. Stasera, in occasione della semifinale, tanta carne al fuoco. Oltre a tre eliminazioni è previsto l’atteso incontro tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser dopo una settimana di lontananza.

    Cecilia Rodríguez entra nella casa del GF Vip 2 per Ignazio Moser

    L’eliminazione di Cecilia Rodríguez dalla casa del Grande Fratello Vip 2 della scorsa settimana ha mandato in crisi Ignazio Moser, che continua a chiedersi se la modella sia ancora convinta della loro storia nata davanti alle telecamere del reality o se abbia deciso di aprire uno spiraglio al suo ex Francesco Monte.

    Dopo il messaggio aereo in cui gli dichiarava la sua intenzione di “viverlo”, Cecilia Rodríguez stasera potrebbe fare una sorpresa all’ex ciclista ed entrare nella casa del GF.

    Sermpre stasera, il pubblico da casa decreterà i nuovi finalisti che si aggiungono così a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

    Cecilia Rodriguez a Verissimo ribadisce l’amore per Ignazio Moser

    Alla faccia di chi non crede nella sua love story con Ignazio Moser, Cecilia Rodríguez ha ribadito ancora una volta di essere innamorata del 25enne.

    “Continuo a guardare il GF per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”, ha detto la sorella di Belen e Jeremias a Verissimo.

    “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione”, ha confessato senza mezzi termini a Silvia Toffanin, prima di scherzare sull’affinità con il giovane di Trento. “A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

    Cecilia Rodríguez e il caso dell’armadio: E’ vergognoso

    Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni bollenti davanti alle telecamere. Emblematico quello che per tutti è diventato ‘il caso dell’armadio’.

    “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”, ha dichiarato la giovane, in studio con il fratello Jeremias.

    Cecilia Rodríguez su Francesco Monte: Non penso di dovergli spiegazioni

    Inevitabile un commento sull’addio al suo ex Francesco Monte e sul loro primo incontro senza telecamere.

    “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti”, ha confidato Cecilia.

    “Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”, ha continuato, prima di svelare di non aver ancora incontrato l’ex fidanzato.

    “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl