GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano già lasciati fuori dalla Casa?

Clamorosa indiscrezione sul triangolo più chiacchierato del momento. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero già lasciati prima dell'entrata di lei nella casa del Grande Fratello Vip 2 a causa dei tradimenti del bel tronista, ben felice dell'attenzione mediatica di cui sta godendo dopo l'addio in diretta tv

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano già lasciati fuori dalla Casa?

    Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano già lasciati fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2? Questa è la domanda che molti si stanno facendo in merito al triangolo più chiacchierato del momento. La velocità con cui la sorella di Belen si è avvicinata a Ignazio Moser e l’aplomb con cui Francesco Monte ha accettato l’addio da Cecilia Rodríguez hanno fatto nascere alcuni dubbi sulla veridicità della loro rottura.

    Francesco Monte e Cecilia Rodríguez erano già due ex?

    Dopo poche ore dall’addio in diretta tv al fidanzato Francesco Monte, Cecilia Rodríguez si è lanciata tra le braccia di Ignazio Moser, tanto che ieri i due hanno trascorso una notte bollente nella suite.

    Possibile che la bella argentina si sia ripresa così velocemente dalla fine della sua storia durata ben quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne?

    Secondo voci sempre più insistenti, alimentate dal giornalista di gossip Alberto Dandolo, Cecilia e Francesco si sarebbero già lasciati prima dell’inizio del reality di canale 5 a causa di un tradimento di Monte.

    Secondo la penna di Oggi e Dagospia, la coppia sarebbe già scoppiata molto prima che lei entrasse nella casa di Cinecittà a causa del comportamento libertino di lui, di cui molti erano già a conoscenza.

    “Alla domanda: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO. E sapete perchè? Perchè la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo“, scrive il giornalista sulla sua pagina Facebook.

    “Si mormora (e non è un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare”, svela poi Dandolo parlando apertamente del tradimento di Monte nei confronti della ormai ex fidanzata.

    “Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti i pomeriggi“, continua facendo riferimento alle ospitate dell’ex tronista Pugliese nei salotti di Barbara D’Urso.

    “Cecilia sarà stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia più fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed è persino in procinto di firmare per l’ Isola dei Famosi! Alla faccia dell’ uomo innamorato, tradito e addolorato! La mitologica Teresanna capii tutto prima!”, conclude il giornalista facendo riferimento alla partecipazione di Monte all’Isola dei Famosi 2018 e ai benefici economici tratti dall’essere stato “tradito” in diretta tv.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia