GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser troppo intimi: Jeremias interviene

Una carezza di troppo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip 2 ha scatenato il disappunto di Jeremias. L'argentino non troppo felice della complicità della sorella con l'ex ciclista ha chiesto ai due di allontanarsi per rispetto del 'cognato' Francesco Monte

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser troppo intimi: Jeremias interviene

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser troppo vicini: Jeremias interviene confrontandosi direttamente con i due interessati. La sorella di Belen Rodríguez è legata da quattro anni a Francesco Monte e nella casa si sta comportando in maniera egregia: nessuna battuta fuori posto o un abbraccio prolungato con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Eppure il fratello non sembra essere d’accordo.

    Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ripresi da Jeremias: Allontanatevi

    Ignazio Moser è un latin lover, almeno a detta sua. Sarebbero ben 163 le donne finite nel suo “taccuino” dei flirt di cui si è ampiamente parlato. Nella casa, però, l’ex ciclista non ha battuto chiodo, nonostante l’amicizia speciale con Ivana.

    Negli ultimi giorni il giovane si è avvicinato molto a Cecilia Rodríguez e ciò non è passato inosservato al fratello Jeremias, non molto felice del feeling tra i due.

    L’argentino, che di certo non le manda a dire, ha espresso a entrambi le sue perplessità invitandoli ad allontanarsi perché i loro atteggiamenti potrebbero infastidire Francesco Monte e scatenare la sua gelosia.

    Cecilia e Ignazio, un po’ sorpresi, sono andati in paranoia e hanno trascorso la serata ai lati opposti della casa. Hanno cominciato a rimuginare sulle loro effusioni sentendosi in colpa finché Moser non è addirittura scoppiato a piangere.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: matrimonio e un figlio dopo il GF

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa da tre anni e mezzo: tra i loro progetti futuri un matrimonio, magari proprio dopo l’uscita dell’argentina dalla casa del Grande Fratello Vip 2.

    Anche l’arrivo di un figlio è tra i desideri della giovane, che a inizio estate aveva svelato di aver dato un ultimatum al suo fidanzato.

    “Se non vuole un figlio mi trovo un altro”, “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però ‘quel signore’ non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”, aveva detto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi al settimanale Oggi, scherzando ma non troppo sull’argomento.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl