GF Vip 2, Cecilia Rodriguez tra Francesco Monte e Ignazio Moser: stasera la resa dei conti

Il triangolo non l'avevo considerato. In un'edizione del Grande Fratello Vip che sembrava non regalare nessuna coppia, ecco arrivare inaspettatamente la simpatia tra la fidanzatissima Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stasera nella casa entrerà Francesco Monte a chiarire la situazione

da , il

    GF Vip 2, Cecilia Rodriguez tra Francesco Monte e Ignazio Moser: stasera la resa dei conti

    Cecilia Rodriguez tra Francesco Monte e Ignazio Moser: stasera la resa dei conti al Grande Fratello Vip 2! Appena entrata nella casa più spiata d’Italia, la sorellina di Belen Rodríguez non faceva altro che parlare del fidanzato chiedendo a più riprese una sorpresa dall’ex tronista. Negli ultimi giorni però qualcosa è cambiato. Cecilia Rodríguez non nasconde più la sua crisi e ammette di non essere più sicura dei sentimenti che prova per Francesco, complice il feeling instaurato con il giovane Moser.

    Francesco Monte entra nella casa del Grande Fratello Vip 2

    Grazie per averci seguito anche oggi per 5 ore! Vi saluto con Francesco Monte! @francescomontereal #domenicalive #grandefratellovip

    A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

    Cecilia Rodríguez è in crisi e non lo nasconde più. L’argentina ha passato tutta la giornata di ieri a letto tra le lacrime a causa dei dubbi sulla sua storia d’amore con Francesco Monte, che dura da più di quattro anni. Nemmeno le parole del fratello Jeremias o le coccole di Ignazio sono riuscite a tirar su di morale la sorella di Belen Rodríguez, che sta mettendo seriamente in discussione la sua relazione.

    Mentre Cecilia piangeva inconsolabile, Monte ha partecipato a Domenica Live e ha detto la sua sul triangolo che sta tenendo incollato alla tv tutta Italia.

    “Come sto? Sto. Le lacrime di Cecilia hanno sorpreso anche me”, ha detto a Barbara D’Urso l’ex tronista.

    “Non sto capendo più niente. Amo Cecilia e credo che lei mi ami. Mi sto sforzando di percepire la realtà che vivono loro lì dentro. Sto male ma sono riflessivo, ci rifletto così tanto che quando prendo una decisione è drastica. Un confronto con lei mi aiuterà ancora di più”, ha dichiarato confermando il suo ingresso nella casa di Cinecittà per chiarire con la fidanzata.

    “Non è detto che senza telecamere ci sarebbe stato qualcosa tra loro. Quei video sono dei montaggi, non conosciamo le domande. Fanno vedere quello che vogliono loro“, ha affermato poi Francesco, convinto della fedeltà della compagna.

    Francesco Monte parla di Ignazio Moser: E’ subdolo

    Se nei confronti della fidanzata, Monte è stato indulgente, non si può dire lo stesso sul suo “rivale” Ignazio Moser.

    Per me Ignazio non è un uomo, è un subdolo, viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Il fine era arrivare a Cecilia anche attraverso Jeremias. Di Cecilia non so cosa pensare. Ho pensieri diversi ogni giorno. Non so cosa prevale, ho un vuoto”.

    “Moser è un collezionista di donne. Lui è stato un gran giocatore e un furbo. Cecilia se ne renderà conto dopo: lui ha strumentalizzato Jeremias per arrivare a lei. Stanno perfino parlando di aprire un ristorante insieme, quindi me lo ritroverò pure fuori tra i piedi.  Posso difenderla e proteggere il nostro sentimento, ma è vero che la mia fidanzata si sta comportando in maniera egoistica. Vedo che lei è confusa. Il problema non è Ignazio ma la sua testa“, ha chiosato poi il bel pugliese.

    Cecilia Rodríguez e Ignazio sempre più vicini

    Proprio negli stessi momenti in cui Francesco Monte diceva la sua a Domenica Live, Cecilia si lasciava consolare da Ignazio Moser. I due sono sempre più vicini e le effusioni tra di loro non si contano nemmeno più, e questa volta non per gioco.

    “Mi dispiace ma ho bisogno di pensare a me, forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio…o lo sto prendendo, non lo so”, ha detto al ciclista l’argentina. “Sì ma non voglio ferire nessuno, non mi piace, non fa parte di me”.

    Anche le altre “donne” della Casa hanno cercato di capirne un po’ di più sul malessere di Cecilia. “È una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!”, ha poi confessato la Rodríguez. Stasera ne vedremo delle belle.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia